pedaliera in alluminio..

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
chi la monta sulla sua GT?
avete foto?
quella originale mi sembra molto bella e 80€ non sono tantissimi..è facile da montare?
grazie!
 
onka79":sjnrfvhq ha detto:
chi la monta sulla sua GT?
avete foto?
quella originale mi sembra molto bella e 80€ non sono tantissimi..è facile da montare?
grazie!


prima di montare quella di pod avevo quella originale con inserti rossi e il medesimo poggiapiede...

[eliminato da yugs]
 
Dario_GT":lunzuhc1 ha detto:
onka79":lunzuhc1 ha detto:
chi la monta sulla sua GT?
avete foto?
quella originale mi sembra molto bella e 80€ non sono tantissimi..è facile da montare?
grazie!


prima di montare quella di pod avevo quella originale con inserti rossi e il medesimo poggiapiede...

[eliminato da yugs]
grazie ma le cerco nere..peccato xè era un ottimo rpezzo..come ti 6 trovato?
quali hai messo adesso?
sono semplici da montare?
grazie
 
onka è facilissimo io che non sono pratico ci ho messo 10minuti,
ho usato 1 scolorina e trapano
scolorina x segnare l'altezza dei fori e il trapano....
si forano facilmente tranne il freno!non sò xkè ma ci ho messo di + a forarlo come se fosse fatta di una lega diversa :asd) mah...comunque come ti ripeto è molto facile anche x il poggiapiede(con questo non serve nemmeno il trapano basta con forza avvitare le viti in plastica nella mochette comunque ci sono le istruzioni...) :OK) :ciao)
 
dario_gt...

ti ho eliminato parte del messaggio perchè le compravendite sono autorizzate solo nelle apposite sezioni.
 
King83":3lcamsdj ha detto:
onka è facilissimo io che non sono pratico ci ho messo 10minuti,
ho usato 1 scolorina e trapano
scolorina x segnare l'altezza dei fori e il trapano....
si forano facilmente tranne il freno!non sò xkè ma ci ho messo di + a forarlo come se fosse fatta di una lega diversa :asd) mah...comunque come ti ripeto è molto facile anche x il poggiapiede(con questo non serve nemmeno il trapano basta con forza avvitare le viti in plastica nella mochette comunque ci sono le istruzioni...) :OK) :ciao)
ah..c'è da bucare?
ma tu quale monti?
hai foto?
 
salve ragazzi,io di pedaliere ne ho 2 e non riesco a montarle,ho quella della brera e quella della 147 gta,quella della brerea secondo me è impossibile montarla se non si hanno le staffe universali in quanto il pedale dell'accelleratore risulta essere molto piu' grande,quella della 147 gta si potrebbe fare ma devo bucare i pedali!devo tigliere i gommini vero?chi di voi mi può aiutare?voi quale montate?
 
onka eccoli pedali e poggiapiede alfa in alluminio con inserti rossi in gomma:

Internimodificati.jpg


ora sto disperatamente cercando qualcuno che mi faccia dei tappetini personalizzati :sic) quelli in foto sono quelli alfa ma fanno schifo...o meglio la moquette è buona ma è il colore che proprio non mi piace
 
Ciao ragazzi!
Sto realizzando Home made delle pedaliere dovei essere pronto nel giro di qualche giorno appena lo sono non vi preoccupate che metto subito delle foto..... a presto[/quote]
 
onka79":ocyz3akj ha detto:
ma come mai l'hai cambiata?

da fastidio se uno ha i piedoni?? :sarcastic)

bhè x cambiarla è semplicissimo:

- vai in conce alfa o fiat(io sono andato da quella fiat) e ordini i pedali originali alfa in alluminio con inserti in gomma neri o rossi (io ho preso anche l'appogiapiede) 80 euro mi pare

- togli i copripedali in gomma

- appoggi i pedali in alluminio su quelli della macchina e segni con la scolorina l'altezza dei fori da fare

- con una punta x tagliare il ferro col trapano fai due fori su ogni pedale all'altezza del segno con la scolorina

- ed ora avviti i pedali presi su quelli della macchina con le viti fornite

tempo impiegato 5 minuti 10massimo se ci sono riuscito io che col trapano non vado d'accordo! (in casa me lo hanno proibito l'ultima volta che ho provato a mettere un fisher nel muro ho fatto un buco scrostando mezzo muro :crepap) :sedia) )
 
King83":124z2txa ha detto:
onka eccoli pedali e poggiapiede alfa in alluminio con inserti rossi in gomma:

Internimodificati.jpg


ora sto disperatamente cercando qualcuno che mi faccia dei tappetini personalizzati :sic) quelli in foto sono quelli alfa ma fanno schifo...o meglio la moquette è buona ma è il colore che proprio non mi piace

è come la mia!!
uno spettacolo!!
...e il piedone non scivola!!
purtroppo si sporca facilmente :ka)
 
Top