Pedaliera cromata

sghy

Nuovo Alfista
12 Aprile 2007
425
0
16
Savona
Ero interessato all'acquiesto di una pedaliera per la mia nasona...Ho visto quella di pod ed è davvero bella. Ma questa pedaliera, e pure le altre che ci sono aftermarket in giro (nonchè quella originale Alfa) sono omologate?

Se mi ferma la polizia mi fanno storie?

E poi quali pedaliere mi consigliate? :culo)

storie per una pedaliera? :rotolo) :rotolo) :p

la scelta ovviamente ricade su quelle due che hai citato, ovviamente dipende dalle tue possibilità economiche :OK)

ma hanno bisogno di essere omologate?
perchè se è così la mia non lo è sicuramente.
ma non credo che facciano storie.
secondo me va a "sensazioni" nel senso...
non metterei mai una pedaliera tutta di metallo. il rischio che ti scivoli il piede (sopratutto se bagnato) è troppo alto.
per questo ci ho messo gli inserti di gomma :) e devo dire che mi sento molto sicuro. non mi hanno ancora tradito ed ormai è un po che l'ho montata.

Nn so, avevo sentito parlare di questa "omologazione" ma forse è una idiozia :sarcastic)

Pod le tue pedaliere sono stupende :D

Le fai anche con inserti di gomma rossi? :p

Per non avere rogne di solito basta che ci siano gli inserti di gomma sulla pedaliera..e mi risulta sia anche la caratteristica che renda o meno la pedaliera omologata

se ci sono leggi che vietano anche le pedaliere aftermarket è da spararsi :sarcastic)

bhè io ho questi se a qualcuno interessano:
pedalicromatiomp.jpg

sono nuovi della omp con inserti in gomma presi e mai montati perchè alla fine ho preso gli originali alfa perchè hanno anche l'appoggia piede in coordinato anche se costano un occhio :eek:o) se qualcuno è interessato pvt...

King83":19xt2exf ha detto:
bhè io ho questi se a qualcuno interessano:
pedalicromatiomp.jpg

sono nuovi della omp con inserti in gomma presi e mai montati perchè alla fine ho preso gli originali alfa perchè hanno anche l'appoggia piede in coordinato anche se costano un occhio :eek:o) se qualcuno è interessato pvt...

i don't like... preferisco la pedaliera GTA :love)