Pedaliera Artigianale

Azz è vicino a casa mia, sono tentato e non poco di contattarlo e vedere se accetta il ritiro di persona, la pedaliera sembra molto bella e molto ben fatta.

Sono molto tentato mi piace molto e i gommini dei miei pedali fanno ormai davvero schifo, però se spendo altri soldi sulla macchina i miei mi buttano fuori di casa :asd) potrei prenderla e tenerla ad parte per un pò, adesso provo a mandargli una mail e a sentire quanto vuole per il set completo se lo ritiro a mano.

ciao , te la consiglio ..E davvero ben fatta , poi conosco chi le fa perchè è un mio amico ...Io lo presa per me un mesetto fa ed eravamo in pochi ad averla . Il prezzo è giusto se calcoli il lavoro che c'è da fare :OK)

livejtdm":31c0qs32 ha detto:
ciao , te la consiglio ..E davvero ben fatta , poi conosco chi le fa perchè è un mio amico ...Io lo presa per me un mesetto fa ed eravamo in pochi ad averla . Il prezzo è giusto se calcoli il lavoro che c'è da fare :OK)
Fotoooooooooooooooooooooooooooooooooo :D

Desmochicco":1ekpqwjv ha detto:
livejtdm":1ekpqwjv ha detto:
Fotoooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
non l'ho ancora montata per mancanza di tempo .....ma l'ho vista montata nella 147 del mio amico e fa davvero un bell' effetto :OK) :OK)

purtroppo nel giro di un paio di mesi ci devo spendere circa 200€ tra tagliando, sostituzione cuffia omocinetico, sostituzione tubo inferiore i.c., sostituzione riparo motore inferiore (anzi installazione visto che non l'ho più),{ consiglio vivamente a tutti di rimontarlo a me ha rovinato la puleggia smorzatrice e mi si stanno sporcando i gommini delle sospensioni a lungo andare si rovinano}

La comprerei ma...

- Come mai non accetta la spedizione in contrassegno?
- Non avendo lincavo per le viti, nn c'è il rischio che si incastri la scarpa?
- Senza gommini non scivola il piede?

bLeCCo":3e1dm52e ha detto:
La comprerei ma...

- Come mai non accetta la spedizione in contrassegno?
- Non avendo lincavo per le viti, nn c'è il rischio che si incastri la scarpa?
- Senza gommini non scivola il piede?
Non so perchè non accetti il contrassegno ma ti puoi fidare .
Per fare la svasatura per le viti non c'è problema , basta usare il trapano con una punta più grande del buco quel tanto che basta per creare la svasatura.
La scarpa non scivola .