pedaliera andata a farsi benedire...quale mi consigliate?

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
dp un anno che ho acquistato la :147) mi trovo con il pèomello rovinato e la pedaliera da cambiare :mecry2) i gommini di plastica si sn tutti rotti :( ho letto in discussioni precendti della pedaliera GTA mi piace moltissimo e ancora reperibile da un utente del forum fillojtd?si puo' avere?o mi consigliate dato che mettero' un bel pomello momo abbinarla a una pedaliera momo stealth?grazie a tutti....

ops...dimenticavo...prendendo una pedaliera come la momo e gia curva giusta x appoggiarsi perfettamente al pedale della nasona?chiedo xche sn scettico...prima di comprare preferisco documentarmi;-) :jolly)

ovviamente la pedaliera è da incurvare...altrimenti dovrebbero fare una pedaliera per ogni tipo di auto...cmq io ti consiglio l'originale alfa romeo,è vero che costa tantissimo,ma ad oggi non ho trovato nessun'altra pedaliera che quando la vedo non mi sembra un photoshop mal riuscito...

ps: io in 3 anni ho cambiato i gommini della pedaliera almeno 5-6 volte... :asd) :asd)

no,la pedaliera gta non è disponibile a ricambio...

io parlo della pedaliera linea alfa ovvero quella con i gommini disposti come tante linee orizzontali parallele...esiste in versione gommini rossi e gommini neri (quelli rossi sono linea alfa per alfa gt ma vanno bene lo stesso,le monta l'utente ataru)

dovrebbero costare 70 euro la pedaliera e altri 60-70 euro il poggiapiede...ma purtroppo non esiste pedaliera che si addice di più...

secondo me la pedaliera della Linea Alfa è la migliore in assoluto!

uno splendore senza paragoni! :OK)

Se fillojtd ha ancora disponibile qualche pedaliera ti consoglio vivamente quella.
altrimenti non posso che consigliarti questa (prezzo permettendo):

internosh5.jpg

originale GTA ....inutile dire che non ho la GTA... :asd)

grazie railman! ma ho gia' contattato fillo x quella pedaliera....solo che nn posso ancora averla xche deve aprire il 3° a cquisto comunitario :sarcastic)