Pedaliera Alfa Romeo: guardate questa

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Ragazzi guardate cosa ho trovato in concessionaria l'altro giorno........secondo me è bellissima; ovvio che dal vivo rende di piu!! Il prezzo non lo so, perchè quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del magazziniere dice che ancora non lo sa perchè stanno riscrivendo tutto quanto il listino nuovo :lol21) :lol21) !!! Comunque è stupenda e vorrei farci 1 pensierino.........

simo__87":17lzt087 ha detto:
bella, ma è per brera/159?

Non lo so.......non mi sanno dire niente in concessionaria per ora :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) !! Perchè hanno fatto i lavori, tutto completamente nuovo e hanno rifatto le vetrine con nuovi optional..........appena ho info posto!! :nod) :nod) :nod) :nod)

E' la pedaliera della 159 ed è a listino da 2 anni, com'è che non ti sanno dire niente? :asd) :asd) :asd)
Sul sito Alfa ci sono anche i prezzi! ;)

ginocchius":3905000t ha detto:
E' la pedaliera della 159 ed è a listino da 2 anni, com'è che non ti sanno dire niente? :asd) :asd) :asd)
Sul sito Alfa ci sono anche i prezzi! ;)

Perchè sono degli imbecilli !!!! Pizza una 90ntina di € costa :splat) :splat) :splat) :splat)

Arj147":39ejd0s9 ha detto:
ma è montabile anche su 47 senza problemi??

Veramente stamattina la mia ragazza mi ha detto che voleva comprarmela per il mio compleanno ma hanno detto che non monta su 156........quindi non penso nemmeno su 147........ :ka) :ka) :ka)

quel pedale della frizione nn ci starà mai su una 147

tecnicamente si potrebbero prendere i 3 pedali piccoli e adattarli artigianalmente alla pedaliera della 147....quindi direi ke è fattibile

simo__87":293y4q8u ha detto:
quel pedale della frizione nn ci starà mai su una 147

tecnicamente si potrebbero prendere i 3 pedali piccoli e adattarli artigianalmente alla pedaliera della 147....quindi direi ke è fattibile

Si diciamo di si.... :) :) :)

per intenderci si potrebbero montare nel modo in cui fillojtd ha spiegato nella faq per montare la pedaliera replica GTA dell'acquisto comunitario

...anche in quel caso, io penso sia meglio usare delle barrette metalliche all'uopo dei bulloncini, lo vedo più sicuro come lavoro...

Arj147":siheotl6 ha detto:
...anche in quel caso, io penso sia meglio usare delle barrette metalliche all'uopo dei bulloncini, lo vedo più sicuro come lavoro...
dipende come fai il lavoro per le pedaliere che faccio io quel montaggio è ottimale cosi,i pedali non verranno mai via perchè quello che fà perno è la vite e non la rondella visto che la pressione del piede è verso il basso..
cmq tenete presenta che la pedaliera della 147 è diversa da quella della 156 :OK) e secondo me diventa molto dura adattare questi pedali per 159,oltre al fatto che sembrerebbero molto più grandi