Pedaliera 147 e GT

GT3.2

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
479
0
16
Lombardia
Ciao,

vorrei cambiare la pedaliera sulla GT perchè quella di serie è veramente anonima...

Linea alfa offre dei pedali + poggiapiede sinistro neri con gommini rossi per la GT.

Secondo me però l'idea del rosso su una GT con interni cuoio come la mia non è gran che, per cui mi hanno detto che esiste lo stesso accessorio per la 147 coi gommini neri.

Oggi ho visto una foto della pedaliera della GTA, molto bella...ma la pedaliera di serie della 147GTA è questo famoso accessorio linea Alfa coi gommini neri??? O altro???

Ovviamente se qualcuno di voi ha una pedaliera interessante da propormi er la GT è il benvenuto!!

Grazie

Ma vuoi restare su qualcosa originale ALfa?
Oppure anche altre marche?
Nel qual caso hai da sbizzarrirti come vuoi, guarda i siti Momo Sparco Simoni etcctt vedi quali modelli ti piacciono e sopratutto si addicono alla tua auto, ovviamente controlla la conpatibilità.. poi vai su e-bay e quasi certamente li trovi a prezzi molto interessanti.

Io sto studiando di adattare quelli che avevo sulla A3 che sono della TT, pedaliera + appoggiapiedi :\ solo che non ci siamo troppo come attacco

L'unico consiglio che ti do, non scegliere modelli con pedali troppo grossi, van bene per guide tacco punta ma magari nella guida normale ti impacciano, cosi come opta SOLO per modelli con inserti in gomma, lasciando perdere quelli lisci piu adatti a uso racing con scarpe apposite.

Ciao GT3.2 ;)
Io sulla Gt faccio montare la pedaliera della 147 martedì quando mi fanno la rimappa, anche a me non piacevano i gommini rossi!!

Grande balu! quanto la paghi? metti altri accessori originali? (oltre ai tuoi cerchi da favola che hai già) :handclap) :handclap) :handclap)

Gheroppa proverò a guardare su quei siti...magari risparmierò anche qualcosa rispetto alla soluzione Linea Alfa?

Grazie

io sulla mia 147 ho montato quella della gt.. con gommini rossi e illuminazione rossa a neon.. devo dire che stanno davvero bene.

GT3.2":14vrrhlz ha detto:
Grande balu! quanto la paghi? metti altri accessori originali? (oltre ai tuoi cerchi da favola che hai già) :handclap) :handclap) :handclap)

Gheroppa proverò a guardare su quei siti...magari risparmierò anche qualcosa rispetto alla soluzione Linea Alfa?

Grazie

penso che costi 130€, ma ti dirò meglio a lavoro finito...
Ho anche il kit di abbellimento!!

GT3.2":568s57qd ha detto:
Oggi ho visto una foto della pedaliera della GTA, molto bella...ma la pedaliera di serie della 147GTA è questo famoso accessorio linea Alfa coi gommini neri??? O altro???

Ovviamente se qualcuno di voi ha una pedaliera interessante da propormi er la GT è il benvenuto!!

Grazie

quella della gta è della gta :D

quella della linea alfa è uguale a quella della gt solo con i gommini neri invece che rossi....foto (la scritta TI è un adesivo aggiunto dopo)
Battitacco3.jpg