pedale frizione rovinato

carlo147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
883
0
16
Rimini
Volevo chiedervi se è il caso di richiedere la sostituzione in garanzia.
Praticamente le righe i gomma trasversali si stanno staccando tutte al contrario del pedale del freno; la macchina ha solo 30000 km e mi sembra brutto che il pedale sia rovinato in questo modo.

carlo147":1h1vkusm ha detto:
Praticamente le righe i gomma trasversali si stanno staccando tutte al contrario del pedale del freno; la macchina ha solo 30000 km e mi sembra brutto che il pedale sia rovinato in questo modo.
Se parli della gomma di rivestimento è una semplice copertura, costerà 3 euro :OK)

Paolo17":272ad0oe ha detto:
Se parli della gomma di rivestimento è una semplice copertura, costerà 3 euro :OK)
ed è soggetta a usura, è come chiedere di sostituire gli pneumatici...

Paolo17":3jsapo3n ha detto:
carlo147":3jsapo3n ha detto:

SI io parlo del rivestimento, quello con lo stemma e le righe trasversali, a contatto con il piede; io pensavo che dovevo sostituire l'intero pedale...
Sapete più o meno il costo?

Io in realtà o lo stesso problema… ma dai primi 2000 Km :KO)
Vorrei mettere i pedali in ferro… non vorrei che anche sostituendo il rivestimento dopo altri 2000 km sto punto e da capo…
Qualcuno di voi mi saprebbe di re il prezzo e se è possibile fare un lavore “fatto in casa??” :X)