Pedale Frizione Resta giu'

Villavice147

Nuovo Alfista
14 Agosto 2006
42
0
6
Verona
Ciao a tutti, la mia alfa 147 JTDm del 2006 con soli 25000 km e fuori garanzia da due mesi. da 2 settimane presenta un problema.: il pedale della frizione resta giu' devo ritirarlo su a mano e ricaricarlo altrimenti non riesco ad inserire le marce, dopo sembra funzionare perfettamente ma dopo qualche giorno trovo ancora il pedale giu'... Conc Alfa: e fuori garanzia dobbiamo costatare se si tratta di un cilindretto oppure una bolla d'aria :ka) :ka) ... Cifra? qualcuno e successa la stessa cosa?

Sarà l'attuatore della frizione o la pompa costo sui 100/120€,è successo anche a me ho una JTDm dell'1/2006,sintomi pressochè simili :OK)

Pompa retropedale e ripetitore su frizione da sostituire.
Cambiale insieme perchè sono sue componenti che devono lavorare sempre nelle stesse condizioni di usura.

Villavice147":2xtn29gp ha detto:
Ciao a tutti, la mia alfa 147 JTDm del 2006 con soli 25000 km e fuori garanzia da due mesi. da 2 settimane presenta un problema.: il pedale della frizione resta giu' devo ritirarlo su a mano e ricaricarlo altrimenti non riesco ad inserire le marce, dopo sembra funzionare perfettamente ma dopo qualche giorno trovo ancora il pedale giu'... Conc Alfa: e fuori garanzia dobbiamo costatare se si tratta di un cilindretto oppure una bolla d'aria :ka) :ka) ... Cifra? qualcuno e successa la stessa cosa?

Se si fosse rotto il cavetto semplicemente?
Le marce le inserisci lo stesso ascoltando il motore quando ti parla...
saluti

Oggi abbiamo scoperto la rottura.. la pompa perde olio (cilindretto) non quello del pedale.. :mecry) :mecry) soltanto 25000 km vi sembra normale? cambio solo quella per adesso.... ordinata in alfa, aspettiamo...