Pece

Brivido147

Nuovo Alfista
16 Marzo 2005
148
0
16
Riccione
Ragazzi ho un problema:
Sabato scorso ho lasciato la mia picola sotto un pino (grave errore) ed ora me la ritrovo piena di gocce di pece :mecry2)
Ieri l' ho lavata, ottenendo pero' pochi risultati, come posso fare?
Immagino ci siano prodotti appasta....giusto?

Credo sia resina quella di cui tu stia parlando, comunque esistono degli spray adatti per resine e catrame. Prova in un qualsiasi negozio che vende prodotti per auto, ce ne sono di diversi tipi e marche ;)

Stesso problema, gocce piccolissime ma su tutta la macchina! Col polish va via (già provato), ma dover passare tutta la macchina è un suicidio e non mi verrebbe omogeneo!
Non sapevo dell'esistenza di questi prodotti, li proverò!!!

Aggressivi sti pini con la pece. :p

Comunque è capitato tante volte anche a me di doverla lasciare sotto a qualche albero trovando poi la resina, lavandola a mano va via, altrimenti esistono prodotti apposta come già detto, non è un grosso problema, magari non lasciarla così per troppo tempo.

ma lol! i pini con la pece non li avevo mai visti.....
:asd) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol:

scherzi a parte a me è capitato... :splat) andato all'autolavaggio questi dopo averla lavata mi dice: la tua auto è nera, un colore delicato, sta resina è ancora fresca diciamo, se corri dal carrozziere te la leva in 5 minuti e torna come nuovo il cofano...
se insisto io è capace che la vernice essendo delicata si rovina e facciamo un guaio....
sono CORSO dal carrozza che in 5 minuti l'ha tolta tutta...il cofano era perfetto come nuovo e mi ha detto: hai fatto la cosa migliore a correre qui perchè finchè non indurisce no problem...senò so guai specie su questo colore....
(non ho nemmeno pagato...sono cliente...)
morale: corri dal carrozza perchè puoi fare guai invece magari te la cavi con 5-10 euro...