PDA + Navgitaore - Quale scegliere?

Io ti consiglio di prendere un pda senza software di navigazione preinstallato, così a parità di prezzo puoi prenderne uno più performante; poi di antenne gps ne trovi quante ne vuoi e il software.... lo trovi anche quello (...consiglio tomtom...)

gEnE":3vgeq939 ha detto:
Io ti consiglio di prendere un pda senza software di navigazione preinstallato, così a parità di prezzo puoi prenderne uno più performante; poi di antenne gps ne trovi quante ne vuoi e il software.... lo trovi anche quello (...consiglio tomtom...)

beh...un PDA medio costa sulle 370€ ed il kit tom tom ne costa altr 290...siamo un po' fuori budget!

Io ti consiglio il Mitac Mio 168 (o Medion MDPPC150, sarebbero la stessa cosa). é ottimo, e non hai nemmeno il problema dell'antenna, perchè è già integrata. Tomtom Navigator 5 gira benissimo e lo trovi anche... A PREZZO BASSISSIMO :OK) :OK) :OK) :ignore) :ignore) :lol1)

Ciao! io ti consiglio L'asus a 632 con antenna gps integrata! E' completo di staffa per l'applicazione al parabrezza, ma il software è a parte ma si trova facilmente! lo trovi sulle 360€ e il processore è intel!!! puoi vedere anche dvx con software adatti!!! :marameo)

gt passion mal'ASUS 632 ha anche il bluetooth?
che differenza c'è con il 636... sono ineteressato ad u asus e mi so indirizzando veso questi due modelli che hanno il ricevitore gps incorporato

grazie

La differenza è che nel 632 c'è il doppio slot (SD+miniSD) mentre il 636 ha il Wi-Fi, tecnologia che ti permette di sfruttare collegamenti ad internet gratis, ma solo in pochissimi posti (ad esempio in qualche università)! Entrambi sono dotati di Bluetooth e di attacco per collegare un'antenna GPS cablata. Il 632 è più economico di una 50 di euro, inoltre il Wi.Fi a mio parere non serve a niente per ora, perchè per internet basta un cellulare bluetooth ...... ed eccoti in rete!!!! :kerstsmi)