vogliono comprarsi un pc nuovo perchè quello vecchio dà sintomi ti tiramento delle cuoia
uso:
navigare occasionalmente in internet (leggere la mail e poco più) e ogni tanto scrivere quelche documento word
pasticciare con le foto digitali - niente di professionale, giusto togliere gli occhi rossi e correggere luminosità e contrasto, usando i programmi delle canon - no photoshop
configurazione proposta
Athlon64 4800+ con 1Mb di cache L2
scheda Gigabyte GA-M61PME-Se Glan
ram Kingmax Mars DDR2 800MHz - 2Gb
HD Seagate Barracuda 7200.10 Sata II da 320Gb
scheda video integrata GeForce 6100
masterizzatore cd-dvd Pioneer DVR-212BK Sata II
licenza Windows sVista Home basic OEM
non ho info sull'alimentatore
prezzo proposto: 399 euro (senza monitor tastiera e ammennicoli che verranno riciclati dall'esistente)
per 20 euro in più (mi sembra) danno XP invece di sVista
opinioni?
PS no Mac-Linux e varie, i miei è già tanto che hanno imparato a usare il pc così come è
:grazie)
uso:
navigare occasionalmente in internet (leggere la mail e poco più) e ogni tanto scrivere quelche documento word
pasticciare con le foto digitali - niente di professionale, giusto togliere gli occhi rossi e correggere luminosità e contrasto, usando i programmi delle canon - no photoshop
configurazione proposta
Athlon64 4800+ con 1Mb di cache L2
scheda Gigabyte GA-M61PME-Se Glan
ram Kingmax Mars DDR2 800MHz - 2Gb
HD Seagate Barracuda 7200.10 Sata II da 320Gb
scheda video integrata GeForce 6100
masterizzatore cd-dvd Pioneer DVR-212BK Sata II
licenza Windows sVista Home basic OEM
non ho info sull'alimentatore
prezzo proposto: 399 euro (senza monitor tastiera e ammennicoli che verranno riciclati dall'esistente)
per 20 euro in più (mi sembra) danno XP invece di sVista
opinioni?
PS no Mac-Linux e varie, i miei è già tanto che hanno imparato a usare il pc così come è
:grazie)