pc nuovo con poco poco...

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
ciao ragazzi

mi servirebbe un pc nuovo causa il continuo spegnimento di questo e la poca affidabilita' che mi da..

vorrei spendere il mono possibile,

io con il pc non ci faccio quasi nulla:scrivo documenti a volte,scarico e masterizzo e ordino le foto o la musica...niente giochi ...........................................

per il momento ho un sempron 2600 2 gb ram,80 gb hd

chi mi configura il miglior pc per un bugget ridotto che mi permetta di fare quello che faccio adesso?!?(ps se è un pelo meglio ci metterei windows e linux (adesso ho solo linux ma i programmi per convertire i file psp non vanno)

www.bitlinecomputers.com (c'e' il pc a 199 euro con tanstiera e mouse,pero' penso che se prendo i pezzi singoli a quella cifra prendo di meglio)
www.pcservice.it

PS:eek:vviamente il pc dovro' prenderlo senza licenza win o con solo il linux montato su....
grazie

sfn":3po097vl ha detto:
se vuoi per 50 € ti vendo il mio vecchio mulo PIII 15hd 516 ram e win server ;)
:sarcastic)

per me va anche bene,basta che riesco a scaricare e masterizzare contemporaneamente! :)

no vabbe,deve essere piu' veloce di quello che ho gia,e non deve avere problemi....

Pigna":99qkupsc ha detto:
sfn":99qkupsc ha detto:

per me va anche bene,basta che riesco a scaricare e masterizzare contemporaneamente! :)

no vabbe,deve essere piu' veloce di quello che ho gia,e non deve avere problemi....
Con 200 euro non ce la fai.

Con 250 sì, puoi rimediare un AMD X2-4600, disco da 160, scheda video ovviamente integrata, masterizzatore di merda, mouse e tastiera economici, 2GB

InterNik":2atw6adv ha detto:
Pigna":2atw6adv ha detto:
sfn":2atw6adv ha detto:

Con 200 euro non ce la fai.

Con 250 sì, puoi rimediare un AMD X2-4600, disco da 160, scheda video ovviamente integrata, masterizzatore di merda, mouse e tastiera economici, 2GB

il masterizzatore prendo quello del vecchio pc,sul vecchio b di ram velocita' 666 penso si possono usare?

nel pome posto qualcosa cosi' se ti va poi mi dici quale è il meno peggio...

se ti può interessare ho cambiato mezzo pc qualche mese fa e quindi ho scheda madre asus ,pentium 4 e scheda video pci express il tutto sui 120€ :OK)

Pigna":2evjcwfq ha detto:
http://cgi.ebay.it/Toshiba-Satellite-Pro-6100-P4-M-1-7-GHz-14-1-TFT_W0QQitemZ140251870474QQcmdZViewItem?hash=item140251870474&_trksid=p3286.m14.l1318

qual è un prezzo buono per questo pc?!?
guarda che è un portatile!

Cmq il suo prezzo è sui 250 euro

ma dici che sia paragonabile come prestazioni al mio vecchio sempron 2600 1.6 mhz?

il proprietario me lo fa a di meno di 250....

per caso tu hai qualcosa da vendere?

Pigna":1teocmnb ha detto:
ma dici che sia paragonabile come prestazioni al mio vecchio sempron 2600 1.6 mhz?

il proprietario me lo fa a di meno di 250....

per caso tu hai qualcosa da vendere?
no e no