ma asolta apre il cofano con la chiave a cricchetto aggiusta il motore..poi in automatico chiude il cofano e poi non fà più nulla...come faccio ad entrare in auto...ho provato con i tasti ma non entra in macchina.. uffjaffo83":c50zdn22 ha detto:E poi devi tornare dal colonnello che ti manda in missione (prendi l'auto)
allora io esco dalla stanza appena il colonnello mi parla poi la guardia chiude la porta e non posso più entrare dentro vado dalla macchina apro il cofano aggiusto il motore e poi basta non mi fà più nulla....ho notato una cosa però appena esci dalla stanza compaiono gli aiuti "PREMERE ESC PER VEDERE LA MISSONE" poi compare "PREMERE 5 PER VEDERE LA MAPPA"....e faccio tutto questo...poi mi compare "PREMERE 4 PER PER ZUMMARE LA CARTINA"..... ma se premo il tasto 4 mi cambia arma....e questo messaggio rimane sempre li ....non vorrei che finche non faccio lo zoom alla cartina non mi fà andare avanti..però non riesco a fare lo zoom nemmeno se cambio il tasto!!!jaffo83":1t6rn0mg ha detto:Mah io ho la versione Ps3, e devo premere il triangolo per entrare in auto, non so come funzioni per pc. Ma una volta che hai aggiustato la macchina sei tornato dentro? perchè credo la missione sia solo quella di aggiustare l'auto.
lucaok02":2u33gikn ha detto:allora io esco dalla stanza appena il colonnello mi parla poi la guardia chiude la porta e non posso più entrare dentro vado dalla macchina apro il cofano aggiusto il motore e poi basta non mi fà più nulla....ho notato una cosa però appena esci dalla stanza compaiono gli aiuti "PREMERE ESC PER VEDERE LA MISSONE" poi compare "PREMERE 5 PER VEDERE LA MAPPA"....e faccio tutto questo...poi mi compare "PREMERE 4 PER PER ZUMMARE LA CARTINA"..... ma se premo il tasto 4 mi cambia arma....e questo messaggio rimane sempre li ....non vorrei che finche non faccio lo zoom alla cartina non mi fà andare avanti..però non riesco a fare lo zoom nemmeno se cambio il tasto!!!jaffo83":2u33gikn ha detto:Mah io ho la versione Ps3, e devo premere il triangolo per entrare in auto, non so come funzioni per pc. Ma una volta che hai aggiustato la macchina sei tornato dentro? perchè credo la missione sia solo quella di aggiustare l'auto.
anche io quoto... veramente i guerriglieri stufano moltissimo .....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! riesci a conquistare un fortino e ogni volta che ci passi ci sonop sempre loro...mi sembra una scemata....jaffo83":w2ehu603 ha detto:
Io sono arrivato al 50% di completamento!
Devo dire che mi piace molto, le missioni diventano sempre più complesse-complicate, a parte le noie che ti danno i guerriglieri quando giri o passi tra le baracche, dopo un po' annoiano. Ma appena lo finisco passo a Call of duty world at war!
l'ho finito COD... bellissimo direi...need for speed sinceramente nn mi fà proprio inpazzirepyro":k94ffbwm ha detto:Io invece mi sono incastrato con NFS Undercover, ma sono al 90% del gioco. Dopodichè passerò con mia grande felicità a CoD world at war.
pyro":2nlzx5ux ha detto:Ho iniziato a giocare da poco a FarCry2 ma non mi fa impazzire, è un pò palloso. Bisogna sempre prendere la macchina per spostarsi!!! :tired)