Pc completamente OUT

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
Ragà è accaduto al pc di mia nipote....
è un preassemblato HP..
La situazione sinteticamente è questa:
pc con sistema operativo VISTA ORIGINALE,che non parte! nella modalità di HP (recovery di sistema) vado nel prompt comandi e faccio ripartire l'installazione di vista da un DVD.....va tutto bene fino a un cero punto dopo di che l'installazione va in errore e.....adesso so dolori...perchè è come se il sistema operativo alla ripartenza parte ma poi si ferma ..e dà un errore tipo "non è possibile completare l'installazione perchè si è rilvevato un errore"....e tutte le modalità tra cui quella provvisoria,provvisoria con comandi prompt ecc...NON SI AVVIA...
non và neanche con il CD bootable di XP service pack2 ...nella fattispecie si avvia l'installazione di XP e prima di cominciare ....la stessa dice che si è verificato un errore e l'installazione nn può prosegire".....mi consiglia di controllare il pc da virus ecc....
(ALTRA NOTA che dimenticavo.....lo schermo presenta delle strisce una affainco l'altra in quasi tutte le schermate compreso di BIOS,sono strisce gialle ripeto uno affianco l'altra di 2 cm....che coprono lo schermo)

un grazie a chi c voglia dare una mano!

lukameraweb":hpjoi6ri ha detto:
...lo schermo presenta delle strisce una affainco l'altra in quasi tutte le schermate compreso di BIOS,sono strisce gialle ripeto uno affianco l'altra di 2 cm....che coprono lo schermo.

Sintomo interessante. Da mandare in assistenza.

DriftSK":3404wih0 ha detto:
lukameraweb":3404wih0 ha detto:
...lo schermo presenta delle strisce una affainco l'altra in quasi tutte le schermate compreso di BIOS,sono strisce gialle ripeto uno affianco l'altra di 2 cm....che coprono lo schermo.

Sintomo interessante. Da mandare in assistenza.

vabbè vorrei prima provare a ripristinare il sistema operativo per vedere se trattasi di problema sw o Hw
che ne dici...?