Pazzo con la Porsche inseguito dalla polizia...

uhm....direi di si, la gente si droga!

ma in pratica dopo aver incidentato continua a camminare a 190 con il cofano che si è pure aperto e gli va sul parabrezza????????????????' :jaw) :jaw) :jaw)

si drogano e pure forte!

nella golf era seduto dietro....probabilmente la porsche era rubata e per cercare di scappare ha chiamato qualche suo complice.
Però la porsche la guidava qualcun'altro da quello che ho visto perchè è stata recuperata a qualche chilometro dopo.

xxandre83_al":3jsp6u5e ha detto:
nella golf era seduto dietro....probabilmente la porsche era rubata e per cercare di scappare ha chiamato qualche suo complice.

sono d'accordo

xxandre83_al":3jsp6u5e ha detto:
Però la porsche la guidava qualcun'altro da quello che ho visto perchè è stata recuperata a qualche chilometro dopo.

Penso che dopo essere salito sulla golf del complice la porsche la abbandoni sul posto :ka) .

gino 156":a4p7zzrd ha detto:
xxandre83_al":a4p7zzrd ha detto:

sono d'accordo

xxandre83_al":a4p7zzrd ha detto:

Penso che dopo essere salito sulla golf del complice la porsche la abbandoni sul posto :ka) .

sì infatti....però non era dove è stata lasciata nel momento in cui è iniziata a spuntare fuori la golf...poi probabilmente tra gra e rigira di uscite dall'autostrada siano tornati lì...o magari c'era un a terza persona con lui nella porsche...

però povera gt3 (o gt2) :mecry2)