PAZZA IDEA!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gt-crasch!!

Nuovo Alfista
18 Settembre 2005
198
0
16
dopo due mesi che possiedo la mia cara alfa brera sto pensando di darle quel tocco in più!!!in primis vorrei fare un intervento che migliori estetica e stabilità!!vorrei montare i distanziali al posteriore da 15mm(spesa intorno ai 90-100€) poi di montare le molle "Eibach ProKit Federnsatz" che abassano l'auto di 25-30mm(qui la spesa si aggira per le molle si aggira attorno ai 190€,ma per il montaggio non so!!).Cosi facendo regalerei alla mia brera un aspetto molto più agressivo e performante migliorando di molto anche tenuta stabilita e frenata!!perche non so se ci avete fatto caso la brera per il suo peso ha un assetto troppo morbido e si appende ad ogni curva o frenata!!!ora la mia pazza idea!!!un tocco di pura estetica!!FAR DIVENTARE LO SKY WINDOW UN TETTO APRIBILE!!!per questo non so come fare,e quindi chiedo a voi consiglio!!!
 
Door_hatch_01.jpge01707fd-a135-4455-84d3-588fe1562dd2Large.jpg


Mettici questa...
 
gt-crasch!!":rgckpn7s ha detto:
migliorando di molto anche tenuta stabilita e frenata!!
Mah... :scratch)

P.S.
Cambia il titolo con uno più chiaro. :grazie)

12.Apertura nuove discussioni e quote
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando ssolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.
 
distanziali ed indurimento assetto non vanno proprio d'accordo, poi xche i distanziali solo dietro?? inoltre lo sai che i distnaziali sono illegali rischi il sequestro del libretto ;), x le molle dovresti abbinarci ammo adeguati
 
secondo me con un assetto più rigido la brera può avere una tenuta eccezionale!!perche essendo molto pesante con l'assetto abastanza morbito si corica troppo in curva,sbilangiandosi troppo cosi da perdere aderenza!!cosi anche nella frenate brusche sembra che il muso sti per toccare per terra e cosi facendo si allegerisce il retrotreno cosi d non permetterti una frenata ottimale!!per quanto riguarda i distanziali,lo scopo e pricipalmente estetico!perchè avanti la gomma è gia abbastanza a filo invece dietro c'è ancora un pò di margine!!e poi non sono illegali i distanzili,ma il pneumatico che fuoriesce dal passaruota!!!
 
non mettere solo le molle, servono anche ammo adeguati, per di piu' su un auto pesante come la brerona :nod) ..
a me cmq risulta siano illegali anche i dista
 
cosa che ho visto anche con lo sportcoupè(anche la classe c è abbastanza pesante!!) di mio fratello che ha l'assetto AMG si regge una cifra di più di uno sportcoupe normale o di una classe c
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top