Devo mettere 4 specchi 30cm per 30 cm su un muro (che è colonna portante), mi hanno dissuaso da usare i chiodi, e mi hanno suggerito il pattex.
Consigli? suggerimenti?
non vorrei che il collante aderisse con la tempera senza "aggrapparsi" al muro sottostante.....
non sono un esperto ma generalmente io preferisco i tasselli....tra l'altro ci sono dei "fermagli " fatti apposta per nascondersi dietro gli specchi e rimanere invisibili
ci dovrebbe essere un prodotto proprio per l'incollaggio degli specchi a parete, nei miei bagni ho due specchi enormi incollati con quel sistema ma non so che prodotto hanno usato :ka)
È un prodotto privo di odore, neutro, non corrosivo nè aggressivo per l'argentatura dello specchio, pronto all'uso e dotato di un'eccezionale resistenza all'umidità, condensa o acqua.
ho usato il millechiodi...è ottimo :OK) l'ho usato per appendere un grosso orologio a muro in ceramica (pesante)
ovviamente ho usato il pattex al posto del tassello per non bucare, poi ho appeso normalmente l'orologio con il suo gancio.
te lo consiglio