Patrese porta la moglie a fare un giro in pista...

DriftSK

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
7,343
0
36
Olanda & Brianza
....cambiano i soggetti ma è una scena che ho visto diverse volte, anche di persona :asd)

<embed src="http://www.youtube.com/v/oIhGJyLR6TI&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>

Certo lei inizia subito a smerigliare la balla, tra l'aria condizionata e tutto il resto... deve essere una vera piattola! :rotolo)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che bocce :asd) e sono pure all natural!

Quando grida e fa finta di piangere è IDENTICA alla mia ragazza in condizioni simili, UGUALE!

:rotolo)

Mi sarebbe piaciuto vedere una ripresa anche dall' esterno perchè da dentro si sente solo il rumore del cordolo ma non da l'idea della velocità a cui andava Patrese.

A favore della moglie c'è anche da dire che almeno dopo le urla isteriche si mette a ridere senza incazzarsi più di tanto :asd)

C.Burton":f0jfygkd ha detto:
A favore della moglie c'è anche da dire che almeno dopo le urla isteriche si mette a ridere senza incazzarsi più di tanto :asd)

Sarà abituata, alla fin fine è pur sempre la moglie di Patrese. :p

Spero per lui che sia un pò più lento in altre circostanze! :asd) :sarcastic)

DriftSK":29to54jb ha detto:
....cambiano i soggetti ma è una scena che ho visto diverse volte, anche di persona :asd)

Io mi sto impegnando a migliorare :D :D :D :D :D :D :culo)

Sarebbe divertente aprire un topic dal titolo "In cosa uomini e donne smerigliano la balla?" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

erikuzza":3bhawlvp ha detto:
Io mi sto impegnando a migliorare :D :D

L'unica volta che sei salita in pista con me eravamo a Monza e ti sei portata benissimo, non hai fiatato

(forse eri pietrificata? :scratch) )

in ogni caso ricordo bene che quando il fermone con la 156 di Elaborare ci stava tagliando la strada dopo la 2° di Lesmo hai fatto la tua parte mandandolo ampiamente a quel paese :asd)

DriftSK":1x6r75hq ha detto:
erikuzza":1x6r75hq ha detto:
Io mi sto impegnando a migliorare :D :D

L'unica volta che sei salita in pista con me eravamo a Monza e ti sei portata benissimo, non hai fiatato

(forse eri pietrificata? :scratch) )

in ogni caso ricordo bene che quando il fermone con la 156 di Elaborare ci stava tagliando la strada dopo la 2° di Lesmo hai fatto la tua parte mandandolo ampiamente a quel paese :asd)

Ero impegnata a tenermi per evitare di rotolare da una parte all'altra :rotolo)

Si ricordo quel particolare :evil:
Fossi stata al volante gli avrei "spiegato" due cosette :asd)

ohhhh

l'avevo messo su FC :D

il belllo e' che ha un labiale perfetto che si capisce cosa dice anche senza audio

...che 2 bocce veramente :jaw)