Path "Risorse del Computer"

Vespa 2

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
7,863
0
36
Piacenza
Ragazzi..
Ho installato la barra di ObjectDock..

Mi si è cancellato il shortcut relativo alle Risorse del Computer..
Quale path devo mettere per questa icona?

In poche parole qual'è il percorso delle Risorse del Computer?

:grazie)

se ho capito bene

Prova a fare
- dx sul desktop e proprieta'
- skeda "desktop"
- pulsante in basso a sx "Personalizza desktop"
- segno di spunta alla voce "Risorse del computer" ed OK

-Principe-":d7es94ep ha detto:
Pensa che a me per qualche errore nella barra è scomparsa la comoda icona del collegamento al desktop :cry:

mhh quaesta non l'ho capita..se ti riferisci all' icona sulla tray che si trova a dx del pc basta andare dove c'e' la freccetta tasto dx mouse - barre degli strumenti- spuntare desktop e voila'

No, Lele..
Non ci siamo capiti..

Io ho un programma in MAC Style.. :rotolo)
Che ha una barra personalizzabile dove puoi dare all'icona che vuoi un "comando diretto"..Un shortcut per capirci..

Mi serve il path delle Risorse del Computer..
Una riga di "comando" con la quale posso immediatamente "lanciare" le risorse del PC..

:OK)

lele1975":ahsrjsxp ha detto:
-Principe-":ahsrjsxp ha detto:
Pensa che a me per qualche errore nella barra è scomparsa la comoda icona del collegamento al desktop :cry:

mhh quaesta non l'ho capita..se ti riferisci all' icona sulla tray che si trova a dx del pc basta andare dove c'e' la freccetta tasto dx mouse - barre degli strumenti- spuntare desktop e voila'

quella icona che stava a sinistra in basso..... :cry:

-Principe-":cx6cj8fx ha detto:
lele1975":cx6cj8fx ha detto:
-Principe-":cx6cj8fx ha detto:

Fai in questo modo:

Crea sul desktop un nuovo file txt, aprilo e scrivi al suo interno quanto segue:

[Shell]
Command=2
IconFile=explorer.exe,3
[Taskbar]
Command=ToggleDesktop

Salva, esci e rinomina il file in Mostra Desktop.scf Ora trascinalo sulla barra di avvio veloce.
dovrebbe riandare.

lele1975":1827l1vr ha detto:
-Principe-":1827l1vr ha detto:
lele1975":1827l1vr ha detto:
-Principe-":1827l1vr ha detto:

Fai in questo modo:

Crea sul desktop un nuovo file txt, aprilo e scrivi al suo interno quanto segue:

[Shell]
Command=2
IconFile=explorer.exe,3
[Taskbar]
Command=ToggleDesktop

Salva, esci e rinomina il file in Mostra Desktop.scf Ora trascinalo sulla barra di avvio veloce.
dovrebbe riandare.

Quando clicco sull'icona nella barra mi apre il txt (che non è più txt ma lo apre nello stesso modo e leggo i comandi che mi hai dato) :mecry2)

-Principe-":wuhpjp6x ha detto:
lele1975":wuhpjp6x ha detto:
lele1975":wuhpjp6x ha detto:

Fai in questo modo:

[Shell]
Command=2
IconFile=explorer.exe,3
[Taskbar]
Command=ToggleDesktop

dovrebbe riandare.

Quando clicco sull'icona nella barra mi apre il txt (che non è più txt ma lo apre nello stesso modo e leggo i comandi che mi hai dato) :mecry2)

rinominalo come ti ho detto... ma lo hai visualizzato l'estensione... se ti fa
xxx.scf.txt non va...
vai su esplora risorse- strumenti- opzioni cartella-visualizzazione- spunta nascondi estensioni tipi di file..
poi vai a rivedere il file e vedi che avrà due stensioni xxx.scf.txt per cui togli il .txt ..e dovrebbe andare.

lele1975":347yn9wu ha detto:
Vespa 2":347yn9wu ha detto:
il matto":347yn9wu ha detto:
Prova con questa riga di comando

C:\WINDOWS\EXPLORER.EXE /e,/n,::{20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D}

Non va.. :mecry2)

prova

C:\WINDOWS\EXPLORER.EXE /e,/n,::{20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D}

a me va

Va anche a me nel comando esegui..

Ma non mi va nella barra degli object.. :mecry2)

Ciao Vespa, ho visto il PVT.

Guarda si ce l'avevo anch'io quella barra, 'na gran figata devo dire. Ora come ora nn mi ricordo se avevo il tasto risorse attaccato su. La mia morosa ce l'ha sul suo laptop, posso provare a sentire lei.

Cmq, qualche opzione...

- nel programma della barra in se non c'é qualche robina per fare apparire l'icona?

- se hai l'icona risorse sul desktop, prova a portarla dentro la barra, se nn erro lo shortuct lo fa in automatico (ma forse mi sbaglio)

- perché, invece di voler mettere l'icona la dentro non usi la scorciatoia tastiera che si compone del tastino con la finestra di windos e la lettera E.
Fai finestra + E e ti si apre la finestra risorse del computer.
Onestamente trovo sia il modo piu rapido per accedervi :nod) :nod)