-Principe-":1wgs75p9 ha detto:Pensa che a me per qualche errore nella barra è scomparsa la comoda icona del collegamento al desktop :cry:
-Principe-":d7es94ep ha detto:Pensa che a me per qualche errore nella barra è scomparsa la comoda icona del collegamento al desktop :cry:
lele1975":ahsrjsxp ha detto:-Principe-":ahsrjsxp ha detto:Pensa che a me per qualche errore nella barra è scomparsa la comoda icona del collegamento al desktop :cry:
mhh quaesta non l'ho capita..se ti riferisci all' icona sulla tray che si trova a dx del pc basta andare dove c'e' la freccetta tasto dx mouse - barre degli strumenti- spuntare desktop e voila'
-Principe-":cx6cj8fx ha detto:lele1975":cx6cj8fx ha detto:-Principe-":cx6cj8fx ha detto:Pensa che a me per qualche errore nella barra è scomparsa la comoda icona del collegamento al desktop :cry:
mhh quaesta non l'ho capita..se ti riferisci all' icona sulla tray che si trova a dx del pc basta andare dove c'e' la freccetta tasto dx mouse - barre degli strumenti- spuntare desktop e voila'
quella icona che stava a sinistra in basso..... :cry:
lele1975":1827l1vr ha detto:-Principe-":1827l1vr ha detto:lele1975":1827l1vr ha detto:-Principe-":1827l1vr ha detto:Pensa che a me per qualche errore nella barra è scomparsa la comoda icona del collegamento al desktop :cry:
Fai in questo modo:
Crea sul desktop un nuovo file txt, aprilo e scrivi al suo interno quanto segue:
[Shell]
Command=2
IconFile=explorer.exe,3
[Taskbar]
Command=ToggleDesktop
Salva, esci e rinomina il file in Mostra Desktop.scf Ora trascinalo sulla barra di avvio veloce.
dovrebbe riandare.
:OK)
-Principe-":wuhpjp6x ha detto:lele1975":wuhpjp6x ha detto:-Principe-":wuhpjp6x ha detto:lele1975":wuhpjp6x ha detto:-Principe-":wuhpjp6x ha detto:Pensa che a me per qualche errore nella barra è scomparsa la comoda icona del collegamento al desktop :cry:
Fai in questo modo:
Crea sul desktop un nuovo file txt, aprilo e scrivi al suo interno quanto segue:
[Shell]
Command=2
IconFile=explorer.exe,3
[Taskbar]
Command=ToggleDesktop
Salva, esci e rinomina il file in Mostra Desktop.scf Ora trascinalo sulla barra di avvio veloce.
dovrebbe riandare.
:OK)
Quando clicco sull'icona nella barra mi apre il txt (che non è più txt ma lo apre nello stesso modo e leggo i comandi che mi hai dato) :mecry2)
Vespa 2":2zi7brs8 ha detto:Ho installato la barra di ObjectDock..
il matto":n4xm2d2x ha detto:Prova con questa riga di comando
C:\WINDOWS\EXPLORER.EXE /e,/n,::{20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D}
Vespa 2":xisz0306 ha detto:il matto":xisz0306 ha detto:Prova con questa riga di comando
Non va.. :mecry2)
lele1975":347yn9wu ha detto:Vespa 2":347yn9wu ha detto:il matto":347yn9wu ha detto:Prova con questa riga di comando
Non va.. :mecry2)
prova
a me va