Patente Europea (ECDL)

Vespa 2

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
7,863
0
36
Piacenza
Ragazzi, volevo chiedervi una informazione..

Io sono perito informatico..
Ma quando mi sono diplomato (1994) non era ancora presente tale certificazione..

Vorrei prenderla..
Giusto per avere qualcosa in più..

Secondo voi è una spesa degna di investimento, oppure no?
Serve davvero per un eventuale impiego?

:grazie)

Vespa 2":4hyttxhe ha detto:
Ragazzi, volevo chiedervi una informazione..

Io sono perito informatico..
Ma quando mi sono diplomato (1994) non era ancora presente tale certificazione..

Vorrei prenderla..
Giusto per avere qualcosa in più..

Secondo voi è una spesa degna di investimento, oppure no?
Oppure no
Serve davvero per un eventuale impiego?

E' ormai obbligatoria (in pratica) nella PA

Se vuoi info maggiori vai dagli "spacciatori" di ECDL (che poi... è la mia associazione :rotolo) )... aica

Grazie Internik..
Ho provato un pò a leggere a destra e a manca qualcosa sulla ECDL..Sulla Skill Card..Sui sette esami..Ecc..

Ed anche i relativi costi.. :cry:

Vabbè, facciamo così..
Quando deciderò di buttare via un pò di soldini..
Vengo da te!!

Io l'ho presa quando stavo a scuola, circa 7 anni fa! Serve solo per allungare il CV, oltretutto è costata una barca di soldi e non ho imparato pù di quanto già sapevo!

pyro":13d24odk ha detto:
Serve solo per allungare il CV, oltretutto è costata una barca di soldi e non ho imparato pù di quanto già sapevo!

quoto

non l'ho presa ma ho visto degli esempi di sessioni d'esame: tutte cose che sapevo già :)

marloch":17ju1y7r ha detto:
pyro":17ju1y7r ha detto:
Serve solo per allungare il CV, oltretutto è costata una barca di soldi e non ho imparato pù di quanto già sapevo!

quoto

non l'ho presa ma ho visto degli esempi di sessioni d'esame: tutte cose che sapevo già :)

Si, infatti..
Anch'io quello cose le so già..
E anche qualcosina oltre..

Però, anche nel CV, una certificazione in più non fa male.. :nod)

pyro":25ljqpho ha detto:

Presa anche io... ovviamente per allungare il CV e avere una certificazione in più visto che quelle cose già le insegno ai corsi che tengo la sera.

Cmq non mi sembra costi una barca di soldi, precisamente sono € 63 per la skills card e € 21 ad esame, per un totale di € 210.