Pastiglie ypsilon KEEN..SIMER

Morac

Nuovo Alfista
6 Luglio 2012
851
0
16
34
Colle di Val d'Elsa
Buongiorno, dovrei cambiare pastiglie alla ypsilon 1.3 70cv della mia ragazza e sulla baia ho trovato una marca che si chiama KEEN, qualcuno la conosce e sa dirmi com'è?
Ho trovato anche la marca SIMER, anche di questa gradirei opinioni se qualcuno la conosce....

Grazie mille a tutti

mai sentite.. mi sanno di cinesate.
lascia stare.
se proprio vuoi risparmiare puoi prendere delle comuni textar, che sono cmq buone pastiglie da uso stradale.
o proprio proprio, per risparmiare ancora qualcosa, le bosch

am78_ud":1ayp3cqm ha detto:
mai sentite.. mi sanno di cinesate.
lascia stare.
se proprio vuoi risparmiare puoi prendere delle comuni textar, che sono cmq buone pastiglie da uso stradale.
o proprio proprio, per risparmiare ancora qualcosa, le bosch
:nod) :OK) concordo.....per curiosità....quanto costerebbero queste pasticche sconosciute?????su ebay le pasticche te le tirano dietro....tempo fa ho comprato quelle anteriori per la mia gt,originali alfa,a 35 euro spedite!!!!!per la ypsilon fai come dice am78:textar o bosch vanno benissimo!!!! :OK)

textar 55€
bosch 40€
simer 25€
keen 25€

per la nasona io ho messo ferodo e mi trovo bene...qui essendo macchina piccola usata soprattutto da lei che non raggiunge velocità folli, volevo spendere il giusto..però se fanno cacare meglio di no...

Morac":1njuu9zd ha detto:
textar 55€
bosch 40€
simer 25€
keen 25€

per la nasona io ho messo ferodo e mi trovo bene...qui essendo macchina piccola usata soprattutto da lei che non raggiunge velocità folli, volevo spendere il giusto..però se fanno cacare meglio di no...
....sinceramente non le conosco quelle 2 marche......e non posso giudicare...magari sono anche buone....eh.......cosi' su 2 piedi però metterei le bosch...... :OK)

Chi più spende meno spende.
Poi scusa, orientarsi su marchi sconosciuti per le paste freni lo trovo assurdo. Si risparmi su tutto, ma non su gomme e freni.
Metti su le bosch, che perlomeno è una casa conosciuta che ha standard qualitativi ottimi.
Al massimo, e non sto cercando di farti i conti in tasca, se avete un budget ristretto per questo mese rinunciate ad una pizza o a qualche pacchetto di sigarette.

quoto... non si scherza con i freni, e nemmeno con le gomme...
c'è chi spende mille miliardi (per modo di dire) in olii motore ultrablasonati e tunning e poi mette su pasticche schifose...
(sia chiaro che non mi riferisco all'autore del topic)

raga calmaaaaaa.....ho solo chiesto se qualcuno le conosceva, proprio per saperne qualcosa....e se leggete per bene, appena ho visto che nessuno le conosceva ho scritto che ero propenso alle bosch........

ma infatti ho specificato che non mi riferivo a te :)
era un discorso in generale.
per le bosch, prova a vedere se dalle tue parti c'è un centro ricambi bosch, dovresti pagarle come su ebay ma ti eviti le spese

Morac":9ouhqbv6 ha detto:
raga calmaaaaaa.....ho solo chiesto se qualcuno le conosceva, proprio per saperne qualcosa....e se leggete per bene, appena ho visto che nessuno le conosceva ho scritto che ero propenso alle bosch........
Icchia oh, tutto rego. Sto tranzollo come una mosca sulle chiappe di un vitello. :lol:
Ti si stava solo dando un consiglio riprendendo la tua risposta. ;)

MAD147":2raunws8 ha detto:
Icchia oh, tutto rego. Sto tranzollo come una mosca sulle chiappe di un vitello.
ahahah :lol2)
il consiglio è giustissimo, ma non c'è bisogno di partire in quarta...
ps. non fumo, bevo giusto una birra ogni tanto, e non sono uno che va spesso a mangiare fuori....sto solo comprando casa..ecco perchè cerco di risparmiare sul possibile...ovviamente valuto fin dove si può tirare, e questo topic era per quello, capire che roba avevo di fronte..se cagate pazzesche ho roba che qualcun'altro conosceva..

Sei giuovine qui dentro, non conosci le mie partenze in quarta. Fosse stata una, ti saresti ritrovato sul groppone una filippica da 7000 caratteri spazi esclusi. :lol:
Fatto bene a chiedere, metti le bosch e non te ne penti.