Pastiglie x GT 3.2

kkkfrankie

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,739
0
36
in mezzo alla nebbia
Ragazzi qualcuno saprebbe consigliarmi delle buone pastiglie aftermarket x la mia GT 3.2, da accoppiare ai dischi originali?
La durata mi interessa relativamente, mi interessa che FRENINO (ora le originali a quasi 40mila km. sono poco sotto la metà come spesore, ma frenano poco).

Grazie

Se non devi usarla in pista, ma in città e in autostrada.. quindi pochi sforzi al freno, prendi le pastiglie della 156 Crosswagon che sono più morbide :OK)

grazie del consiglio, non sapevo questa cosa. Ma la Crosswagon so che ha i dischi da 305, ha la stessa pinza che ho io con i 330?

E come aftermarket invece cosa consigli? Preferirei qualcosa di + sportivo (sul GTV avevo le SPARCO e mi trovavo bene, ma le avevo accoppiate a dischi diversi, quindi non so...)

kkkfrankie":oco17u3f ha detto:
grazie del consiglio, non sapevo questa cosa. Ma la Crosswagon so che ha i dischi da 305, ha la stessa pinza che ho io con i 330?

E come aftermarket invece cosa consigli? Preferirei qualcosa di + sportivo (sul GTV avevo le SPARCO e mi trovavo bene, ma le avevo accoppiate a dischi diversi, quindi non so...)

Eresiaaaaaaa.... i dischi della Crosswagon sono uguali ai tuoi!

kkkfrankie":sbov32sr ha detto:

Prendi delle pastiglie come le Ferodo Hp2500 (rosse), anche se mi sa che ottimali siano quelli della CrossWagon.. :OK)

grazie mille. Vado dal ricambista a vedere se ha le Ferodo rosse e quanto costano, poi sentirò il prezzo di quelle della Crosswagon e deciderò quale delle 2 soluzioni è meglio.
Poi ti farò sapere :OK)