Wall":1o1gt6af ha detto:Mi servono più performanti delle stradali, ho messo i brembo max per evitare di ovalizzare nuoavemente i dischi, con la mia aguida capitava regolarmente, solo che per ora sono abbinati alle pastiglie originali e finche queste sono fredde (15/20 minuti) tutto ok ma appena si scaldano le frenate diventano rumorose e con vibrazioni. Quindi mi ci vanno delle pastiglie in grado di reggere una guida sportiva ma su strada, non da pista e che non si scaldino così in fretta come le standard.
Grazie
taurus67":3kf3xbkp ha detto:si , ebc gialle , vanno bene . se vuoi il massimo pagid rs 5 . per i dischi , visto che hai una guida un pò
pesante , avrei optato per dei dischi baffati . ciao a tutti
crashstile":3kf3xbkp ha detto:Quoto per stili di guida sportiveggianti i dischi baffati.. :nod) (Io ho risolto il problema montando dischi forati+baffati e tubi freno in treccia! )
Per quanto riguarda le pastiglie sui brembo max, personalmente avrei messo le EBC rosse.. Secondo me sono ottime per uso stradale! E sono comunque pastiglie sportive, quindi rispetto alle originali la differenza si sente e non poco... :OK)
Qix":2pvjkupq ha detto:taurus67":2pvjkupq ha detto:si , ebc gialle , vanno bene . se vuoi il massimo pagid rs 5 . per i dischi , visto che hai una guida un pò
pesante , avrei optato per dei dischi baffati . ciao a tutticrashstile":2pvjkupq ha detto:Quoto per stili di guida sportiveggianti i dischi baffati.. :nod) (Io ho risolto il problema montando dischi forati+baffati e tubi freno in treccia! )
Per quanto riguarda le pastiglie sui brembo max, personalmente avrei messo le EBC rosse.. Secondo me sono ottime per uso stradale! E sono comunque pastiglie sportive, quindi rispetto alle originali la differenza si sente e non poco... :OK)
Ehm... I Brembo MAX sono baffati :asd)
Sono omologate per uso stradale?Qix":76boamne ha detto:Io prenderei delle EBC gialle
Sono baffati!taurus67":3bzj5662 ha detto:si , ebc gialle , vanno bene . se vuoi il massimo pagid rs 5 . per i dischi , visto che hai una guida un pò
pesante , avrei optato per dei dischi baffati . ciao a tutti
Anch'io ho i tubi in treccia.crashstile":flfbvs6c ha detto:Quoto per stili di guida sportiveggianti i dischi baffati.. :nod) (Io ho risolto il problema montando dischi forati+baffati e tubi freno in treccia! )
Wall":k72je70d ha detto:Sono omologate per uso stradale?Qix":k72je70d ha detto:Io prenderei delle EBC gialle
Qix":1438ete9 ha detto:si si, assolutamente omologate
dallas140cv":cmrcxl7y ha detto:Qix":cmrcxl7y ha detto:si si, assolutamente omologate
Se non erro non hanno la R90, che hanno solo le verdi. Quindi, non sono omologate per uso stradale. Comunque, visto che hai richiesto un uso stradale non troppo spinto, prenderei in maggiore considerazione le rosse anch'io.