pastiglie SPARCO - consiglio

kkkfrankie

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,739
0
36
in mezzo alla nebbia
il mio ricambista non riesce a trovare le Ferodo DS2500 x la GT 3.2. Dice che x quella pinza non sono ancora in commercio, non so se sia vero o meno ma mi ha detto così.
Mi ha perciò preposto le SPARCO T-51, qualcuno di voi le monta? Sono buone x un uso stradale sportivo?

Grazie

quelle originali frenano poco.
Le Sparco le avevo sul GTV e frenavano molto bene accoppiati ai dischi forati, il dubbio che mi resta è come possono frenare accoppiate ai dischi originali.

Non mettere le originali(galfer).... ecco un ottimo compromesso prezzo prestazioni : ferodo(io le ho pagate 39 euro) :OK)

io ora ho le ferodo racing e le ho pagate un occhio della testa ma nn vanno per niente...prima avevo le Sparco BLU e :jaw) come frenava....
potessi tornare indietro SpARCO blu tutta la vita... :fluffle)

al147ex":iv0prix2 ha detto:
io ora ho le ferodo racing e le ho pagate un occhio della testa ma nn vanno per niente...prima avevo le Sparco BLU e :jaw) come frenava....

Quali ferodo? il monto le DS3000 è frenano bene forse anche troppo!

birillom":1wtjjutx ha detto:
al147ex":1wtjjutx ha detto:

xche tutti compiono lo stesso errore pensano che con le pastiglie sportive si freni di piu ed alla prima frenata vanno dritti.... :culo)

birillom":1uotwky1 ha detto:
al147ex":1uotwky1 ha detto:

Beh tu non fai testo.. :sarcastic) cmq ci avevo pensato anche io,poi x paura dei fischi ho lasciato perdere..

un momento squalo....specifichiamo una cosa...io prima di dire che nn frenano le ho testate come cristo comanda....cioè le ho fatto scaldare per bene ecc.. nn è che alla prima frenata non si è fermata la macchina e ho detto le pasticche nn vanno bene...
il modello preciso nn lo so...pero mi hanni detto che un gradino sopra ci sono solo quelle da pista nn adatte alla strada...cmq ripeto SPARCO forever

Io ho la Sparco, bhè che dire i freni non vibrano più, frena benissimo, niente fischi... consigliate :OK)
Costo: tra 58 e 65 €

al147ex":mi090bk6 ha detto:
un momento squalo....specifichiamo una cosa...io prima di dire che nn frenano le ho testate come cristo comanda....cioè le ho fatto scaldare per bene ecc.. nn è che alla prima frenata non si è fermata la macchina e ho detto le pasticche nn vanno bene...
il modello preciso nn lo so...pero mi hanni detto che un gradino sopra ci sono solo quelle da pista nn adatte alla strada...cmq ripeto SPARCO forever

Ok pero se non lo si sanno i modelli delle pastiglie non si puo fare di tutta un'erba un fascio e dire che sparco è meglio di ferodo, i venditori possono dire di tutto, il modello stampigliato della pastiglia da la certezza di cosa di sta provando altrimenti si corre il rischio di confrontare due pastiglie di marca diversa e dall'uso e modalita differenti.

teknomotion":22f52hbe ha detto:
birillom":22f52hbe ha detto:
al147ex":22f52hbe ha detto:

Beh tu non fai testo.. :sarcastic) cmq ci avevo pensato anche io,poi x paura dei fischi ho lasciato perdere..

per i fischi pensavo peggio, certo fischiamo pero quando il fischio rompe generalmente 1 volta a settimana mi fermo ad un autolavaggio automatico prendo un gettone "a dischi freddi" pochi minuti gli spuzzo un po con la lancia e per qualche giorno stanno buoni :)