Pastiglie Roesch su GT 3.2

kkkfrankie

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,739
0
36
in mezzo alla nebbia
Ho montato oggi le pastiglie XC4 Roesch sulla mia GT 3.2, per ora ho fatto solo un corto giro di prova senza 'pestare' sul freno in quanto voglio cercare di rodarle un po'. Ad una prima sensazione sembrano già più 'mordenti' di quelle di serie, però il giudizio finale è rimandato al primo giretto 'serio'.

Tu Lele come ti trovi con le Ferodo DS?

P.S. Con l'occasione ho messo l'olio Ferodo dot5.1 (sconsigliato da tutti, ma siccome sono un testone e nella moto lo uso con siddisfazione ho voluto provarlo anche sulla macchina..).

Le Ferodo vanno scaldate, ma poi rendono Bene Bene.. poi in pista non le ho risparmiate.. :asd) :asd)

per l'olio rimetti il buon vecchio 4 che non sbagli mai.. :OK)

no le mie per ora non fischiano. Ho fatto un'altra trentina di km. ieri sera e sembrano ok, ma aspetto ancora un po' a pestare sul serio.

Per l'olio ho voluto provare il 5.1, chiaramente so che devo cambiarlo spesso...al limite se non avrò benefici al prossimo cambio rimetterò il 4.

Lele com'è andata a Varano? Sabato ero in giro in moto e volevo passarci ma mi è venuto tardi e non ho fatto in tempo.

kkkfrankie":1m0o82fz ha detto:
no le mie per ora non fischiano. Ho fatto un'altra trentina di km. ieri sera e sembrano ok, ma aspetto ancora un po' a pestare sul serio.

Per l'olio ho voluto provare il 5.1, chiaramente so che devo cambiarlo spesso...al limite se non avrò benefici al prossimo cambio rimetterò il 4.

Lele com'è andata a Varano? Sabato ero in giro in moto e volevo passarci ma mi è venuto tardi e non ho fatto in tempo.

Varano bene.. le pastiglie le senti, il problema è che devono essere scaldate bene...

Fischiano che è un piacere, ma non pongo il problema.. :asd) :asd)

così a prima impressione mi sembra che le mie frenino bene a freddo...certo resta da scoprire come vanno a caldo!

Senti x curiosità in che tempi si gira con il GTA a Varano? Io ci ho sempre girato in moto e tutti i miei riferimenti ce li ho sulle moto.
In auto ho girato solo una volta (con una 166!) ma senza tenere i tempi....(meglio).
E quante marce riesci a scaricare sul rettilineo?

kkkfrankie":13chfnir ha detto:
così a prima impressione mi sembra che le mie frenino bene a freddo...certo resta da scoprire come vanno a caldo!

Senti x curiosità in che tempi si gira con il GTA a Varano? Io ci ho sempre girato in moto e tutti i miei riferimenti ce li ho sulle moto.
In auto ho girato solo una volta (con una 166!) ma senza tenere i tempi....(meglio).
E quante marce riesci a scaricare sul rettilineo?

i tempi.. mai presi, visto che non ho ancora un kit T-Crono, per le marce.. usi dalla seconda alla 4... magari punti la 5, ma in alcuni casi non ne vale la pena, visto che subito dopo freni e scali..

cavolo mi sembra impossibile che riesci a scaricare tutta la quarta a varano...ma allora a Monza che velocità prendi? :confusbig)

Ricordo che con una moto stradale non si arriva attorno ai 200 reali...

kkkfrankie":3vju4jlk ha detto:
cavolo mi sembra impossibile che riesci a scaricare tutta la quarta a varano...ma allora a Monza che velocità prendi? :confusbig)

Ricordo che con una moto stradale non si arriva attorno ai 200 reali...

A Varano mi entra il limitatore con la 4...
Mentre a Monza puoi tirare tutta la 5 e parte della 6....