Pastiglie Ferodo da abbinare a Brembo Max

Non sono sportive ma stradali, comunque quel prezzo è ottimo!
Se non le prendi te le faccio prendere al primo che ha bisogno ;)

sbenga":1caqn1qo ha detto:
Non sono sportive ma stradali, comunque quel prezzo è ottimo!
Se non le prendi te le faccio prendere al primo che ha bisogno ;)

Parlando con il mecca mi ha detto che non dovrei sostituirle dato che non sono oltre il 50% però non si sa mai domani quando gli lascio la macchina mi tengo pronto e al massimo le vado a ritirare :OK)

Come consiglio personale posso dirti di cambiare anche le pastiglie che, anche se hanno 2.000Km, avranno preso le righe dei vecchi dischi e rischiano di rigare precocemente anche questi nuovi.

Ciao, come vedi da firma io monto le Performance P su dischi Brembo Max.

Che dire, un spettacolo... da freddo frenano molto similmente a delle pastiglie per uso stradale, ma appena si scaldano (bastano due o te frenate appena decise) devi stare attento a quanto schiacci sul pedale perchè rischi di farti venire in cxxo da qualcuno. Ovvio, dopo un pò ci fai l'abitudine e moduli molto meglio le varie frenate.
L'inconveniente è che fischiano, ora che ci ho fatto 1200km il fischio è sopportabile e non sempre presente, ma poco dopo averle montate (dopo circa 100km) era molto fastidioso.

Le Premier invece sono praticamente analoghe a quelle di serie di mamma Alfa, vanno benissimo e sicuramente solo per aver montato i Max avvertirai un frenata maggiore, ma non ai livelli delle Performance P.

Ah, dimenticavo che essendo le Performance P molto dure, a seconda dello stile di guida, c'è il rischio che quando saranno finite dovrai cambiare x forza anche i dischi perchè saranno alla frutta anche quelli!

306 Maxi":1mqv7sgf ha detto:
Ah ok allora continuo con le DS2500 con cui mi sono sempre trovato bene (appena devo cambiare le originali). :OK)

Oppure con le Performance P, che dovrebbero essere leggermente + sportive!