Pasticche Post. 147 TI = Lancia lybra ????

bestaleze

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
390
0
16
Firenze
Ragazzi, ma che è??? :X) :X) :X)

insomma, oggi sono andatoa comprare le pasticche posteriori per la mia nasona 147 TI 1.900Mjet, 140cv e volevo rimettere le originali, che dicono sono di mescola più morbida! Do al magazziniere gli ultimi 8 numeri del telaio e mi da la confezione secondo lui corrispondente a 78 euro!

Ma sulla confezione c'è scritto per alfa 147 (no GTA) e per Lancia Lybra!!!!!

Ma come la lybra a le stesse pasticche della TI (che chiamano racing)????

Da cosa posso riconoscerle se sono quelle giuste??? :grazie)
 
Occhio che anche le anteriori se gli dai solo il numero di telaio te le danno normali!!!
Sulla scatola delle anteriori e' specificato Alfa 156 TI e Alfa 147 PackSport (o viceversa).

Le post. dovrebbero essere sempre le stesse.
 
si ma porca zozzona, 78 euro 4 pastiglie, ma che sono d'oro massiccio?
fortuna che si cambiano una volta nella vita.........
 
carissime!

ragazzi, si cambieranno anche una volta! :aeh) nella vita, ma io non sono neanche a 40.000 Km e sono alle barbe
 
:nod) :nod) :nod)
si di after market, si risparmia un diecino.....

Stamani ho portato la mia :147) a fare il talgiando dei 40.000 appunto e a proposito di pasticche mi dice il "mio meccano di sfiducia" che da solo non riuscirò mai a montarle ci vuole un estratore perchè poi i pistoncini non si riallargano....! quindi gli porto quelle che ho già compratoe forse me le mette a GRATISSE!!!!

Speriamo bene!


Ma fra di noi del club non c'è un meccanico DI FIDUCIA???? HELP ;)
 
bestaleze":1mo88gj1 ha detto:
ci vuole un estratore perchè poi i pistoncini non si riallargano
Sulle pinze anteriori il pisdtoncino va indietro semplicemente spingendo (devi aprire il tappo del serbatoio de lliquido freni); sulle posteriori lo devi avvitare mentre spingi (per il meccanismo di recupero dell'usura).
 
Top