io monto le roesch...
sia sulla ypsilon 1300 che sull'opel corsa 1300...
anzi forse è piu corretto dire sull'opel corsa e poi sulla ypsilon visto che ho fatto fare da cavia la mamma
non è vero e solo che a lei si erano consumate prime e a quel punto decisi di provarle sulla sua....
il mio parere:
sull'opel sulla quale mia madre ha SEMPRE lamentato una frenata nn molto sufficente (su tutti i giornali ho sempre visto 2 stelle su 5 per quanto riguarda la frenata della opel corsa CDTI) ora nn le cambia per nessuno tipo al mondo!
pensate che quando porta l'auto a fare il tagliando dice: controllatemi i freni, se sono consumati ve li faccio portare io da mio figlio! nn mettete i vostri che se no nn ve li pago hihi
un po' meno soddisfatto sono sulla mia ypsilon...
forse perche è automatica e quindi usi di piu il freno ma a differenza dell'opel io sulla mia nn ho sentito tutto questo beneficio in piu!
forse si frenano meglio, e nn è effetto placebo (l'opel frena da dio ora) pero fischiano a differenza di quelle della mamma e soprattutto quando freno ad alte velocità e come se vibrano ma nn è proprio vibrazione piu che altro sento proprio quel rumore forte di pasticca contro il disco quel uuuuuu quando si scalda la pasticca...
forse saranno i dischi consumati alla mia mah chi lo sa....
l'opel a quasi 50 mila km
la mia 30 mila tondi...
cmq sono una mescola + dura rispetto alle originali questo ve lo posso garantire!
va fatto un rodaggio e soprattutto, avevo pure io il timore della scarsa frenata a freddo ma è a mala pena avvertibile dato che a freddo nessuno tira l'auto come un dannato e quindi si scaldano con lo scaldarsi del motore....
scusate se vi ho scocciato