su una 147 diesel consigliate le pasticche ebc red o yellow?qualcuno le monta?io monto dischi ctf e pasticche ferodo premiere,pero dopo un po le pasticche vanno in crisi.l auto la uso su strada.
nasona sport":211t17b8 ha detto:su una 147 diesel consigliate le pasticche ebc red o yellow?qualcuno le monta?io monto dischi ctf e pasticche ferodo premiere,pero dopo un po le pasticche vanno in crisi.l auto la uso su strada.
^Luca72GTA^":4qeq5uh0 ha detto:nasona sport":4qeq5uh0 ha detto:su una 147 diesel consigliate le pasticche ebc red o yellow?qualcuno le monta?io monto dischi ctf e pasticche ferodo premiere,pero dopo un po le pasticche vanno in crisi.l auto la uso su strada.
Si poteva continuare anche qui.. senza aprire un altra discussione a mio modesto parere.
https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 8&t=107658
Comunque EBC gialle, le ferodo "fischiano" e pare che da freddo "mordono" meno delle EBC gialle.
nasona sport":1b6ydl7h ha detto:luca se tu hai visto avevo scritto anche li ma senza nessuna risp.
percio consigliate le gialle?non si stressano dopo 5 6 frenate fatte come si deve?
nasona sport":jyp3gf56 ha detto:luca se tu hai visto avevo scritto anche li ma senza nessuna risp.
percio consigliate le gialle?non si stressano dopo 5 6 frenate fatte come si deve?
nasona sport":1t0hk5cu ha detto:ma nessuno di voi monta o ha montato ferodo ds 2500 o ebc gialle?io monto le premier e dopo un po fischiano di brutto.
nasona sport":2dai57np ha detto:i miei dischi ctf non ti piacera sentirlo dire ma sono i ctf rs forati e baffati.si lo so che le premier sono come le originali,ma all inizio ho dovuto prendere quelle.ma appena finisco le butto
nasona sport":298v79hp ha detto:non ti piacera sentirlo perche sono forati e baffati.comunque quando sara che dovro cambiare dischi prendero solo baffati
nasona sport":kaafif2y ha detto:le ebc yellow sono paragonabili alle ferodo ds2500 oppure no?
nasona sport":2uu9aep2 ha detto:scusa luca ma tu lei hai ordinate alla fine?
nasona sport":29nnsxu6 ha detto:ok.quando le monti posta qualche info in piu ok?grazie luca