pasticche ebc red o yellow

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
su una 147 diesel consigliate le pasticche ebc red o yellow?qualcuno le monta?io monto dischi ctf e pasticche ferodo premiere,pero dopo un po le pasticche vanno in crisi.l auto la uso su strada.

nasona sport":211t17b8 ha detto:
su una 147 diesel consigliate le pasticche ebc red o yellow?qualcuno le monta?io monto dischi ctf e pasticche ferodo premiere,pero dopo un po le pasticche vanno in crisi.l auto la uso su strada.

Si poteva continuare anche qui.. senza aprire un altra discussione a mio modesto parere.

viewtopic.php?f=38&t=107658

Comunque EBC gialle, le ferodo "fischiano" e pare che da freddo "mordono" meno delle EBC gialle.

^Luca72GTA^":4qeq5uh0 ha detto:
nasona sport":4qeq5uh0 ha detto:

Si poteva continuare anche qui.. senza aprire un altra discussione a mio modesto parere.

https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 8&t=107658

Comunque EBC gialle, le ferodo "fischiano" e pare che da freddo "mordono" meno delle EBC gialle.

ma cmq a mio parere sono meglio le ferodo Ds2500 alle EBC gialle!

che mordano meno da freddo non penso....visto che dovrebbero essere circa equivalenti

nasona sport":1b6ydl7h ha detto:
luca se tu hai visto avevo scritto anche li ma senza nessuna risp.

percio consigliate le gialle?non si stressano dopo 5 6 frenate fatte come si deve?

Bastava un filo di pazienza per la risposta :)

Comunque va a gusti.. io ho sentito parlare bene delle EBC gialle sia come mordente che come durata, inoltre "mangiano" meno il disco e sono omologate per uso stradale cosa che non è per le Ferodo Ds2500 che, inoltre, fischiano molto frenando ( provato personalmente ).

Poi.. de gustibus :OK)

nasona sport":1t0hk5cu ha detto:
ma nessuno di voi monta o ha montato ferodo ds 2500 o ebc gialle?io monto le premier e dopo un po fischiano di brutto.

si ma le premier sono le pastiglie di ricambio all'originale.....parità di caratteristiche ma costano meno!

ovvio che non vanno bene abbinate a dischi speciali, ma solo a dischi di tipo originale.

i tuoi dischi CTF che modello sono??

i miei dischi ctf non ti piacera sentirlo dire ma sono i ctf rs forati e baffati.si lo so che le premier sono come le originali,ma all inizio ho dovuto prendere quelle.ma appena finisco le butto

nasona sport":2dai57np ha detto:
i miei dischi ctf non ti piacera sentirlo dire ma sono i ctf rs forati e baffati.si lo so che le premier sono come le originali,ma all inizio ho dovuto prendere quelle.ma appena finisco le butto

bene, allora appena le devi cambiare monta le DS2500....sono sicuro che ti troverai bene!

perché dici che non mi piacerà sentirlo dire???

si lo so, io sono pro TAR-OX :p

nasona sport":kaafif2y ha detto:
le ebc yellow sono paragonabili alle ferodo ds2500 oppure no?

Più o meno si, ma ripeto ancora, a parere di chi le ha provate sono meglio le EBC yellow, inoltre a freddo frenano decisamente meglio, mangiano meno il disco e non fischiano.. Inoltre sono omologate per uso stradale e le ds2500 no.. Poi vedi te :OK)