pasta abrasiva

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Quale mi consigliate per il mio colore???
Oggi dopo aver lavato la nasona ho notato 2 righe sul paraurti posteriore nella parte bassa a destra che non riesco a capire come abbiano fatto a farmele.
Non sono fonde per fortuna ma con il solo polish non sono andate via quindi pensavo di utilizzare la pasta abrasiva solo che non l'ho mai usata e mi servirebbero dei consigli.
Grazie

io per il grigio metallico della mia punto usavo la pasta abrasiva arexons.. ma usala con cura altrimenti rimane l'alone.

mezzostordito":2oyvhfy2 ha detto:
In che senso con cura???
Tu come la usavi??Per me è la prima volta che la uso :baby)
ti spiego la pasta abrasiva è in un barattolo devi mettere un po' di pasta (ne basta la punta di un dito) sul panno umido e poi stendilo con movimenti circolari sul graffio che vuoi rimuovere.. tieni a portata di mano una spugna bagnata perche mentre stendi al pasta tende ad asciugarsi quindi poi viene difficile da rimuovere e se non lo fai bene rischi di far rimanere l'alone. L'importanete è non esagerare con la pasta.. ripeto.. giusto la punta di un dito sull'angolo del panno e poi movimenti circolari... e poi ripassare con una spugna bagnata.

Quoto ataru, io con la pasta dell'arexons mi trovo molto bene.
Trovi tutte le spiegazioni d'uso sul tubetto.
Si chiama AREXONS RIMUOVI GRAFFI. C'è solo di un tipo non puoi sbagliare

mezzostordito":2avshl1s ha detto:
No no non ho esagerato ho levato il graffio che ora si vede molto meno e poi per finire il lavoro ho passato un po di cera sulla parte dove avevo passato la pasta

:OK)

mezzostordito":tjvq8mb2 ha detto:
Oggi dopo aver lavato la nasona ho notato 2 righe sul paraurti posteriore nella parte bassa a destra che non riesco a capire come abbiano fatto a farmele.
Non sono fonde per fortuna ma con il solo polish non sono andate via quindi pensavo di utilizzare la pasta abrasiva solo che non l'ho mai usata e mi servirebbero dei consigli.
Grazie

hehe te lo dico io come si graffia li :)

Anche la mia si è graffiata li..e oggi pomeriggio ho capito come....semplicemente il tubo della pompa della benzina che maledettamente ci striscia sopra graffiando la nostra piccolina :mecry2)

InsomNiaItaly":20wrkh71 ha detto:
mezzostordito":20wrkh71 ha detto:
Grazie

hehe te lo dico io come si graffia li :)

Anche la mia si è graffiata li..e oggi pomeriggio ho capito come....semplicemente il tubo della pompa della benzina che maledettamente ci striscia sopra graffiando la nostra piccolina :mecry2)

si credo anche io cmq alla fine per altri motivi ho riverniciato il paraurti e quindi non c'è piu nessun graffio

mezzostordito":318fjivj ha detto:
Grazie

leggi la discussione sul polish gelson t57 dark. sembra che quello sia miracoloso. la pasta abrasiva è rischiosa...