Pasta abrasiva Arexons

MITICALFA

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
293
0
16
40
este (padova)
Ho dei leggeri strsci sul cofano fatti dal felino del mio vicino di casa..sicccome sono stanco di vederli sabato mi sono comprato la pasta abrasiva,,ore come devo agire x toglierli bene?qualcuno ha gia fatto questo intervento?e con questa pasta posso anche lucidare o dopo devo passare il polish?grazie a tutti raga............. :OK)

no devi per forza passare il polish dopo l'uso della pasta abrasiva, xke' lascia un alone la pasta, quindi pasta e poi polish, ah tutto qst fallo sempre all'ombra :OK)

alfistadoc":3r87hv41 ha detto:
no devi per forza passare il polish dopo l'uso della pasta abrasiva, xke' lascia un alone la pasta, quindi pasta e poi polish, ah tutto qst fallo sempre all'ombra :OK)
Mah, io non l'ho mai usato il polish a dir la verità... passo la pasta in maniera delicata, poi risciacquo bene con acqua e sapone (con la spugna) che uso di solito a lavarla.

MITICALFA":3r87hv41 ha detto:
ci vuole x forza l'ovatta o si puo usare qualcosa di simile?
Puoi anche usare uno straccetto; comunque occhio a non esagerare eh con la pasta... ho già visto gente portare via la vernice. Non premere troppo, fai dei leggeri movimenti circolari e controlla di frequente cosa sta succedendo; mi raccomando, non esagerare... ;)

306 maxi la tua auto è pure bianca xcio' non hai usato il polish :asd)

cmq usa l'ovatta e non te ne pentirai... cmq c'e' da dire che esistono due tipi di pasta abrasiva una fine ed una doppia, io uso la doppia xke' è piu' efficace ma ci vuole piu' prudenza... e Buon Lavoro! ;)

alfistadoc":g1oleji7 ha detto:
306 maxi la tua auto è pure bianca xcio' non hai usato il polish :asd)
Hai ragione non ho specificato... su questa per fortuna non l'ho ancora dovuta usare... :)tiè)) la usavo sempre sul 306 che era grigio islanda (= azzurrino in italiano... tipo il nostro azzurro gabbiano). Comunque di sicuro se uno ha il polish a portata di mano, una lucidatina male non fa :OK)

per i graffi da gatti non è + che sufficiente il polish ?

Occhio che con l' abrasiva non fate + danni che altro

Saturno147":2gjhskpm ha detto:
i cari micetti,mi hanno lasciato un ricordo su cofano anteriore,una piccola striscia profonda a graffio... :mad2) ..

bisogna comprare un telo copri auto... io ho lo stesso problema... ed ho anke 7 gatti... :elio)