passeggiata in romea con un altro GTista

maverickgt82

Nuovo Alfista
20 Marzo 2005
528
0
16
Chioggia (Ve)
heila, stamattina, mercoledì 28.09.05 intorno alle 10 e venti, chi c'era con me in strada statale romea, che da chioggia porta a mestre ?
abbiamo fatto una corsetta.

mi è piaciuto molto il fatto che sfilavamo le altre macchine in accoppiata... uno si è molto divertito ad una fermata dell'autobus

ho notato però che quel mjet fumava parecchio quando l'amico pestava forte... ma è così per tutti ?

chi era sto personaggio si faccia avanti. era un mjet nero con i sensori di parcheggio e la targa cw. io invece avevo la gt "van" grigia tutta sporca con la targa CK

He he indovina ki era :asd) !!!!

Ma sul serio fuma molto????nn me ne sono mai accorto....
cmq mi sono divertito pure io stamattina :elio)

curiosità...ma ke motore c'hai su???

per la cronaca ho visto pure io il tipo della fermata ke tra un po spalancava la bocca quando siamo passati :lingua) :D

squalettoge":gw80dtez ha detto:
era da avvistamenti... attenzione qui noi rispettiamo il cds :OK)

ehm beh certo che rispettavamo i limiti ! :crepap)

c'è stato un punto in cui segnavo i 205 all'ora ed ero attaccato al culo di ikari !

cmq è stato solo un attimo... :baby)

a parte gli scherzi mi sono divertito.. ho poi ricevuto una telefonata che mi ha rovinato (una vecchia multa arrivata a casa), però è stato bello.

in che senso mi chiedi che motore ho ? è il 1.9. sono in trattativa con il meccanico: io gli rifaccio il sito, lo mantengo e gli sistemo il pc (a vita praticamente) e lui mi fa pop-off, aquamist e centralina.

sarà che mi riescie di convincerlo... :specchio)

nel senso ke volevo sapere se avevi pure tu il diesel...o il jts!
cmq interessano pure a me quelle modifike... :D :elio)
beh...magari ci sentiamo in pvt x qualke parere :elio)

ma piuttosto...sul serio fuma così tanto??dagli spekkietti di fumo nero nn ne vedo...uso il diesel tamoil :eek13)

non è che fuma più della mia, è uguale, è solo che non ho mai fatto una cosa così con un'altra gt e ora ho visto come-dove-quando fuma. in accelerata inizio marcia e a fondo marcia non è che sia un trattore, ma vedi la sbuffata di fumo. non ti devi preoccupare cmq..

maverickgt82":1gbndcra ha detto:
ehm beh certo che rispettavamo i limiti ! :crepap)

c'è stato un punto in cui segnavo i 205 all'ora ed ero attaccato al culo di ikari !

cmq è stato solo un attimo... :baby)

Spero di non dovervi mai incrociare in macchina... alle 10.20 di mattina fare i 205 su una statale :confusbig) :KO)

Non siete certo un esempio, soprattutto se vi vantate di certe vostre "imprese"... un comportamento veramente censurabile :nono)

ma credo stesse scherzando riguardo ai 205 km/h!!!!!dice lui stesso "a parte gli scherzi...."almeno spero!!!!!!!!!