passaruota

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
quando giro lo sterzo la ruota sx va a toccare la plastica che c e all interno del passaruota quella verso il paraurti per capirci infatti me l'ha consumata.come mai si e'avvicinata alla ruota :help)

strano io con i 17 e con i distanziali da 20mm a ruote tutte sterzate ci avanzano ancora 5mm

lope ti fa quella domanda xk credo che con la neve alta magari ti si accumula dentro e di spinge il passaruota contro la gomma... :ka)

marco86":2oh5ua86 ha detto:
strano io con i 17 e con i distanziali da 20mm a ruote tutte sterzate ci avanzano ancora 5mm

lope ti fa quella domanda xk credo che con la neve alta magari ti si accumula dentro e di spinge il passaruota contro la gomma... :ka)
ma la neve si scioglie e poi toccando il passaruota sento dietro un pezzo di ferro.che si sia storto magari con qualke botta al paraurti :confusbig)

ma scusa, se tu ti chini sotto, da dove hai messo il tubo simil gta, da li non vedi ditro il passa ruota? e poi la neve magari si infila dentro, senza sciogliersi e spinge, ma non so, ipotizzo solo io pensando alla sua domanda...

cmq controlla da dietro passaruota cosa è successo

credo che la portero'dal carrozziere tanto oramai la gomma ha consumato la plastica e la faro'sostituire

simil gta---> :D :crepap)

ilplay":32cpuzty ha detto:
credo che la portero'dal carrozziere tanto oramai la gomma ha consumato la plastica e la faro'sostituire

simil gta---> :D :crepap)

Ieri tornando dal raduno di Piacenza con gli Stilosi, troppe belle curve, ho consumato un pezzo di passaruota in moquette... :asd) :asd)

io stò limando quelli posteriori basta caricare qualcuno dietro e tocca!!al tagliando li faccio sostituire in garanzia!!

@marco86 si fa ridere anke me quando ci penso! :asd) :fluffle)
@fillo ma a causa dell assetto hai limato i posteriori?