passaruota sinistro tocca la ruota... come risolvere?

axelon91

Nuovo Alfista
28 Settembre 2011
160
0
16
Non ho trovato altri argomenti simili a questi, forse ne avrete parlato comunque se dal titolo non si capisce cosa voglio dire vi spiego subito...
nella mia 147 (senza assetto ribassato) monto dei cerchi toora 17"x7,5" e noto che quando sterzo tutto e faccio retromarcia mi tocca la gomma sul passaruota (parte di avanti)... ma lo fa solo a sinistra... come poso risolvere??? visto che a giorni devo mettere l'alfa sul ponte e smontare anche i cerchi per montare i freni volevo approfittarne per sistemare questa cosa... quando avevo l'altra 147 (prima serie) con dei q2 mi faceva la stessa cosa ma più accentuata tanto che entrava acqua quando pioveva o la lavavo e mi dava spesso avaria impianto vdc,ecc...

il fatto è che se vorrei mettere l'assetto (anche il prokit -35mm) credo che tocca ancora di più...

Purtroppo con i 17 quando sterzi tutto non resta neanche 10 mm tra battistrada e passaruota.Controlla che non si sia svitata qualche vite.
Ho i 17 con assetto -3.5 e non tocca;solo una volta ho trovato il passaruota consumato perchè proprio una vite si era persa.

ma secondo me non stava una vite prima e quindi si è deformato e adesso sta (perchè una volta ho cambiato sia stemma che mascherino di avanti smontando anche quella parte e mi sembrava di vederlo deformato... comunque quanto può costare nuovo e che codice prodotto ha?

io per questo problema avevo intenzione di tirare un pò in avanti il telaio del ic,così che anche la plastica interessata vada avanti .. Cosa ne pensate?

anche io pensavo a qualcosa del genere... di tenerlo tirato il più possibile... domani vedo. se riesco a risolvere metto foto e procedura