passare il connect nav+ da una GT ad un'altra

francesc084

Nuovo Alfista
18 Settembre 2006
10
0
1
Salve a tutti. Vengo subito al punto, ho un amico concessionario che mi ha messo a disposizione una gt con connect nav+ da cui posso smontarmi tutto il necessario compreso il connect per montarlo sulla mia che di serie ha lo stereo mp3, che dovro mettere sulla gt da cui prendo il navigatore, praticamente uno scambio. A questo scopo avrei qualche domanda.

1 Cosa devo smontarmi?
2 Avrò problemi con il conta chilometri?
3 Dovrò aggiungere morsetti allo spinotto iso?
4 Ho notato che vicino al freno a mano c'è una specie di altoparlantino a che serve, e dove va collegato?

Grazie a chiunque sarà cosi gentile da rispondermi.

ti serve il supporto antenna compreso l'antenna,il supporto del connect,la plafoniera con il microfono,il cavo del microfono,e devi controllare se hai predisposti i cavi antenna gps gsm radio poi devi portare l'alimentazione al pin 4 per mandare in rete can il connect e se non vuoi vedere il km lampeggiare devi procurarti il temporizzatore da COLLEGARE IN SERIE AL PIN 4 ,quel microfono poi eliminato sul bose serviva per adeguare il volume in base al rumore nell'abitacolo.

per l'antenna e i relativi cavi, dovrò smontare la tappezzeria del tetto? se si voi lo avete gia fatto? sapete come si fa?

francesc084":3p0u2pf3 ha detto:
per l'antenna e i relativi cavi, dovrò smontare la tappezzeria del tetto? se si voi lo avete gia fatto? sapete come si fa?
devi smontare i montanti laterali e la plafoniera e abbassare il rivestimento ci si riesce anche se e' scomodo.