passare dai 15''----->17''

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Fino a un mesetto fa avevo i 17 ora ho le termiche sui 15.
Quando levo i 15 e rimetterò i 17 devo andare a farlo fare dal gommista per farmeli riequilibrare o basta che li monto io intanto erano gia montati prima??

mezzostordito":3e0i9d46 ha detto:
Quando levo i 15 e rimetterò i 17 devo andare a farlo fare dal gommista per farmeli riequilibrare o basta che li monto io intanto erano gia montati prima??

io direi che puoi rimetterli.. ti eri segnato le posizioni?

mezzostordito":1c88ol7p ha detto:

Penso che non serva la riequilibratura se non li hai sgonfiati nel frattempo.

Penso che l'importante sia ricordarsi le varie posizioni in cui erano montati...perchè se metti le anteriori dietro e viceversa devi farli ri-equilibrare...

LACCO79":2kqw3ruh ha detto:
Penso che l'importante sia ricordarsi le varie posizioni in cui erano montati...perchè se metti le anteriori dietro e viceversa devi farli ri-equilibrare...

Dipende se non li avevi equilibrati al banco. No? :sgrat)

mezzostordito":1yofq4iz ha detto:
non dovrebbe servire, se sono già equilibrate :ka)
PS: Da rimettere nella stessa posizione o invertite per asse.

E noi come possiamo saperlo? :confusbig)
Dipende da quanti km gli avevi fatto, da quante buche avevi preso...
Come ti hanno consigliato gli altri....almeno mettili nella stessa posizione di prima (se li monti senzaa andare dal gommista), o al max invertiti di asse (guarda le gomme).