Salve, vi chiedevo se fosse possibile trasformare almeno in parte il 1.6 105 in 120 cv .Che modifiche e che costi se possibile?
Grazie
Grazie
Federinik":26nq2nsy ha detto:Ma scusate la mia ignoranza in materia ma volete dire che l'alfa ha studiato due motri così tanto diversi per un pugno di cavalli in più, mi fa un pò strano.
Federinik":3h0608y0 ha detto:Ma scusate la mia ignoranza in materia ma volete dire che l'alfa ha studiato due motri così tanto diversi per un pugno di cavalli in più, mi fa un pò strano.
grazie mille per l'ottima spiegazione...vedrò di trovare un 120cv allora147jet":2qq998as ha detto:si sente soprattutto sopra i 5000 giri, dove il variatore del 120 torna in posizione A e il motore tira bene fino a 7000 giri. Inoltre ha i rapporti piu' corti e quindi ha un accelerazione maggiore. al contrario il 105 essendo meno potente e avendo rapporti piu' lunghi consuma meno
Quoto. Magari uno di una 156 o 166 da 155cv non attappato dalle modifiche per l'euro4. Altrimenti vai di volumetrico, che secondo me è la soluzione miglioreGabryPontePowerMix":1f2ehmff ha detto:trovati il 2.0
TwiNSparK88":12i2csev ha detto:Quoto. Magari uno di una 156 o 166 da 155cv non attappato dalle modifiche per l'euro4. Altrimenti vai di volumetrico, che secondo me è la soluzione miglioreGabryPontePowerMix":12i2csev ha detto:trovati il 2.0
LACCO79":1txazk90 ha detto:TwiNSparK88":1txazk90 ha detto:Quoto. Magari uno di una 156 o 166 da 155cv non attappato dalle modifiche per l'euro4. Altrimenti vai di volumetrico, che secondo me è la soluzione miglioreGabryPontePowerMix":1txazk90 ha detto:trovati il 2.0
Giusto giusto quel tantino illegale...