passare cavo alimentazione per amplificatore

roby hrc

Nuovo Alfista
24 Luglio 2008
7
0
1
palermo
salve a tutti chiedevo consigli da dove far passare il cavo di alimentazione per alimentare un amplificatore sulla mia nasona tengo a precisare che la mia e' una jtd16v del 2006 grazie a tutti e all prossima :OK)

Dipende da quanto è grosso.. Il mio ad esempio che è un 50mm di diametro (quanto un pollice), l'ho fatto passare da un tappo di plastica che sta dietro il battitacco e si raggiunge togliendo il parasassi... A parole è complicato però...

grazie per la risposta ma da quale lato hai fatto passare il cavo dal lato guida? inoltre hai dovuto bucare questo tappo in plastica presente dietro il battitacco grazie ciao :OK)

:OK) io l'ho fatto da poco, smonti la paratia di plastica del tergi dal lato passeggero, vedrài un tappo di gomma, lo togli, e ti troverai una moquette, la sposti con le mani fino a capire dove sia la parte per far passare il cavo, a questo punto sei dentro, e arriverài da dietro il cassetto portaoggetti, io ti cosìglio di smontarlo così il lavoro sarà più facile. Arrivati li lo fai passare sotto il battitacco e se hai una 3 porte arrivi sotto i sedili e da li nel baule...

roby hrc":29ui6fj4 ha detto:
grazie per la risposta ma da quale lato hai fatto passare il cavo dal lato guida? inoltre hai dovuto bucare questo tappo in plastica presente dietro il battitacco grazie ciao :OK)

Passato cavo di 25mm2 sul lato guida.

ciao.

C'è un posto che forse pochi conosco.
Devi smontare i due pezzi di plastica neri sotto ai tergi, tergicristalli, motorino dei tergi (sembra difficilissimo ma in realtà non lo è). Smontato il tutto sulla parte lato guida in basso vicino al motorino del tergi c'è un tappino in gomma dove entra un cavo e la parte sotto di questo tappino sembra fatta proprio per essere bucata. Buchi, infili il cavo e ti casca proprio all'altezza del battitacco, risparmi cosi cavo rispetto alla soluzione normale(che nn deve fare tutto quel giro del vano motore). Per qualsiasi cosa non esistare a contattarmi!

antoboy":2goclpf3 ha detto:
C'è un posto che forse pochi conosco.
Devi smontare i due pezzi di plastica neri sotto ai tergi, tergicristalli, motorino dei tergi (sembra difficilissimo ma in realtà non lo è). Smontato il tutto sulla parte lato guida in basso vicino al motorino del tergi c'è un tappino in gomma dove entra un cavo e la parte sotto di questo tappino sembra fatta proprio per essere bucata. Buchi, infili il cavo e ti casca proprio all'altezza del battitacco, risparmi cosi cavo rispetto alla soluzione normale(che nn deve fare tutto quel giro del vano motore). Per qualsiasi cosa non esistare a contattarmi!

Io l'ho passato proprio li... :OK)