Passare cavi da sopra pedali a bottone ASR

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Allora ragazzi, volevo montare i neon i sopra i pedali e idem al passeggero, tramite uno swich unipolare a 3 scatti ho fatto in modo ke i neon fossero sempre spenti, accesi solo quando si aprono le porte o si apre la macchina dal telecomando chiave (collegati alla plafoniera) e sempre accesi collegati all accendi sigari...
Il fatto e, lo switch vorrei metterlo dove ce il portamonenite, vicino al freno a mano, in pratica toglierei il coperchietto con i 2 pulsantini, ne forerei uno e ci inserirei lo switch... il fatto e, come faccio a passare i cavi dai pedali all acendisigari (da qui prendo tensione) e dall accendi sigari al innesto dei pulzanti ASR e City???
Grazie mille!

io devo passare i fili dai pedali all accendi sigari... e qui sorge il problema...
dall accendi sigari al bottone ASR dovrebbe essere facile xke sono molto vicini... fra poco vado in garage a smontare asr etc

alexone85":3hxdxvdm ha detto:
io devo passare i fili dai pedali all accendi sigari... e qui sorge il problema...
dall accendi sigari al bottone ASR dovrebbe essere facile xke sono molto vicini... fra poco vado in garage a smontare asr etc

dai pedali all'accendisigari è facile...
togli la protezione del tunnel... c'è un bottone ad incastro vicino ai pedali... lo levi con un cacciavite e poi tiri... ci sono 2 incastri vicino al "cambio" :OK)

poi togli la cuffia del cambio e praticamente ci sei :OK)