Allora ragazzi, volevo montare i neon i sopra i pedali e idem al passeggero, tramite uno swich unipolare a 3 scatti ho fatto in modo ke i neon fossero sempre spenti, accesi solo quando si aprono le porte o si apre la macchina dal telecomando chiave (collegati alla plafoniera) e sempre accesi collegati all accendi sigari...
Il fatto e, lo switch vorrei metterlo dove ce il portamonenite, vicino al freno a mano, in pratica toglierei il coperchietto con i 2 pulsantini, ne forerei uno e ci inserirei lo switch... il fatto e, come faccio a passare i cavi dai pedali all acendisigari (da qui prendo tensione) e dall accendi sigari al innesto dei pulzanti ASR e City???
Grazie mille!
Il fatto e, lo switch vorrei metterlo dove ce il portamonenite, vicino al freno a mano, in pratica toglierei il coperchietto con i 2 pulsantini, ne forerei uno e ci inserirei lo switch... il fatto e, come faccio a passare i cavi dai pedali all acendisigari (da qui prendo tensione) e dall accendi sigari al innesto dei pulzanti ASR e City???
Grazie mille!