passaggio positivo

bruno

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
32
0
6
Lecce
Salve a tutti raga............una preghiera vorrei sapere come posso far passare il cavo di alimentazione del positivo dalla batteria all'abitacolo e quanto è complicato considerato che lo devo fare io.
se qualcuno ha scattato delle foto in questa fase gli sarei molto grato se le potessi vedere. grazie a tutti seite mitici

Azzo sarò rincoglionito ma può essere che non trovo ste benedette foto nonostante abbia usato il cerca? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Perdonatemi ma proprio non ci riesco e non sono uno che non usa il cerca. Volevo pure chiedervi ma il filo del contatto chiave per intenderci l'ampli ha il positivo la massa e l'altro che sarebbe il contatto voi questo dove lo avete attaccato sempre al positivo e avete fatto un interruttore o c'è un altro modo? :confusbig) .Vi prego aiutatemi :mecry2)

Quindi utilizzo il cavo della radio per dare il consenso chiave, giusto? Ma se accendo il connect senza chiave inserita l'ampli in teoria non parte vero?Mi puoi aiutare per le foto per il passaggio del positivo dalla batteria? :hail)

Derek":14ddfbx5 ha detto:
Quindi utilizzo il cavo della radio per dare il consenso chiave, giusto? Ma se accendo il connect senza chiave inserita l'ampli in teoria non parte vero?Mi puoi aiutare per le foto per il passaggio del positivo dalla batteria? :hail)

anche se accendi il connect senza chiave il remote da il consenso.... ;)

cerco la discussione che cerchi....e stasera ti dò il link...sempre non arrivi prima qualcuno.... :nod) :nod) :nod)

Ti ringrazio Rapi sei sempre troppo gentile :hail) :hail) :hail) :OK)
Un'ultima cosa il remote è il blu nel connect lo sapete? :aeh) :sgrat)

A questo posso rispondere io..............sabato mattina sono stato con Bruno (quello della modifica dvd) e lui ci ha perso la testa con il remote.........nel senso che il remote c'e' ma tiene acceso l'ampli a scatti.......quindi per ovviare a questo problema ha preso direttamente il 12v del caricatore perche'il remote del Bose funziona in modo strano........in mode che quando accendi il connect parte anche il cdc e in contemporanea l'ampli.......

Allora devo prendere il remote del cdc?Sapresti dirmi qual'è il filo?Grazie.

Per Rapi:Trovata la discussione con le foto del positivo dalla batteria? :X)

Raga mi aiutate.Dove prendo il positivo per alimentare l'amplificatore?Da quel che ho capito non è tanto conveniente usare quello che arriva alla radio.Allora mi dite come farne entrare uno da fuori?Vi prego :mecry2)