Passaggio in ZTL cosa rischio?

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
44
Crema (CR)
Ciao ragazzi stamattina involontariamente sono passato in una zona a traffico limitato di una città vicino alla mia.Premesso che non ci passo mai di li e non sapevo dell'esistenza (ho visto all'ultimo il cartello ma la via è a senso unico e non potevo tornare indietro... :( ) della ZTL...sarò transitato si e no per 10mt. ma l'ho attraversata...Ora io non sò se ci sono delle telecamere che controllano o il controllo viene fatto a "caso" dai vigili se passano di li..ma nel caso in cui ci fosse installata una telecamera, cosa rischio in termini di sanzione?Non c'è il decurtaggio di punti vero? :help) :help) :help)

Qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove elencano le telecamere sulle zone a traffico limitato? :grazie)
 
Resnick":3rq4xca1 ha detto:
http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/nuovo_cds/images/articoli_punti.pdf

potrebbe essere mancato rispetto della segnaletica: 2 punti
ma non so se si applica anche a questi casi...

Grazie Fede! :OK) il mio firewall non mi digerisce la scansione che mi fa il "ministero dell'interno" se cerco di entrare nel sito della polizia... :asd) :asd)
 
io a FI passando da una porta telematica mi sono beccato 82 eurozzi :mecry) ma niente punti!!! :hail) :hail)
 
Kontorotsui":2t5v3y3o ha detto:
Punti non ne tolgono, paghi sugli 80 minimo.

Se c'era la telecamera la vedevi sicuramente... e' grossa e ha un palo come quello del telepass con un sensore sopra.

Ok nessun palo ecc ecc quindi sono abbastanza tranquillo anche perchè per ora non mi è arrivato ancora nulla! :tiè)
 
Top