Passaggio dalla vecchia alla nuova....

giacco

Nuovo Alfista
6 Settembre 2005
6
0
1
Taranto
www.iz7auh.com
Ciao ragazzi,
la mia vecchia nasona l'ho abbandonata, ebbene si dopo 2 anni di sofferenze ho deciso.... l'abbandono!

Ragazzi sono stati due di tanti problemi, inutile che ve li mesiono....

Adesso ho preso la nuova 147 1.9 JTD 120CV DISTINCTIVE

Adesso attendo che me la consegnano....

Saluti
Frank

Grazie!
Sinceramente sono molto euforico, non vi nascoindo che cmq non è stato un desiderio, una necessità e se lo presa accewssoriata di tutto, tranne la selleria in pelle, è stato dettato dal fatto che disponibile KM ZERO color grigio era solo la DISTINTIVE.
L'unica cosa che mi auguro e che tutti i problemi riscontrati sulla mia vecchi NASONA, non si ripresentino più... altrimenti CROCE SULLE ALFA!!!!!

Raga vi manderò qualche foto appena me la consegnano....

Saluti
Frank "GIACCO"

ARRIVATA!

Ciao Amici,
finalmente l'ho ritirata... sono veramente contento...
L'impatto è stato notevole, devo dire che messomi alla guida ho notato subito le differenze tra il vecchio ed il nuovo modello, l'anno migliorata molto...
IL MOTORE
Bello silnzioso, dall'accensione dolce, lo spegnimento una meraviglia...
Un pò legato ancora, ho fatto solo 250 km in una giornata :)

INTERNI
Ben rifiniti, notevoli migliorie ed accorgimenti utilizzati ottimi, la plancia molto più luminosa, non affossata, il volante in pelle un'altra storia....
Il climatronic una favola, clima mite....

SORPRESE
La nasona mi è arrivata con qualche regalo da parte di ALFA, i cerchi.... infatti mi hanno montato i cerchi SPORT da 16" con le DUNLOP anzicchè i cerchi a raggi da 16"

Ora mi auguro solo di non avere prolemi tipo infiltrzioni, alternatore, frizione e tanto altro che ho avuto con la vecchia...

Un saluto a tutti!!!!
Francesco

:A) ALTA ROMEO 147 1.9 JTD 120CV - DISTICTIVE - INTERNI ALFATEX NERI - CERCHI SPORT 16" :champion)

Non mi sembrano un gran regalo i cerchi da 16" Sport... Infatti sono previsti solo sulla Progression, per la Distinctive ci dovrebbero essere quelli a raggi... Se poi li preferisci come design ok, ma valgono meno (sulla Progression sono un optional da centinaia di €)

Comunque non sei l'unico: da qualche tempo sotto casa mia è parcheggiata una nuova 147 palesemente Distinctive ma con cerchi Sport a 5 fori...

Ciao,
certo sicuramente diciamo sono una linea già vista, però ti devo dire che mi è parso un "regalo" perchè a me piacciono più del modello a raggi, mi sembrano anche più robusti... cosa ne pensi?
Poi le gomme DUNLOP a mio parere sono molto valide rispetto ad altre ciofeche che ALFA da un pò a questa parte sta montando....

Saluti

Anch'io adoro i cerchi a 5 fori, ma mi piacciono molto anche quelli a raggi... Poi, per principio, mi darebbe fastidio ricevere dei cerchi della versione più "povera" in luogo di quelli previsti per la mia versione...

Però mi fa molto piacere che l'Alfa, inconsapevolmente, ti abbia accontentato, se li preferisci :OK)

Per la robustezza: penso proprio che come rigidità siano uguali, indipendentemente dal fatto che, esteticamente, delle razze sottili fanno pensare a qualcosa di più fragile di un cerchio più "pieno", come quello a 5 fori...

Ah, dimenticavo: complimentissimi per l'acquisto! :X)

Ma...mi sorge un dubbio... :scratch)
Io ho ordinato una nasona 150M Distictive e quindi mi aspetto che mi montino i cerchioni con i raggi perchè a me, personalmente, piacciono di più...e inoltre quelli che hanno dato a giacco fanno parte di un allestimento minore non richiesto... :aeh)

Steek Hutz":te4bzrey ha detto:
Io ho ordinato una nasona 150M Distictive e quindi mi aspetto che mi montino i cerchioni con i raggi perchè a me, personalmente, piacciono di più...e inoltre quelli che hanno dato a giacco fanno parte di un allestimento minore non richiesto... :aeh)

Prova a inofrmarti presso la concessionaria da uno sveglio...magari con i nuovi allestimenti e la linea euro4 sono cambiati anche quiei contenuti... :shrug03)

Beppe":1sggjmja ha detto:
Steek Hutz":1sggjmja ha detto:

Prova a inofrmarti presso la concessionaria da uno sveglio...magari con i nuovi allestimenti e la linea euro4 sono cambiati anche quiei contenuti... :shrug03)

Io non credo.
Se vai nel sito AR e provi a configurare una new distinctive, quindi Euro4, vedrai che i cerchi sono proprio a raggi!
Può anche darsi però che a qualcuno piacevano quelli della distinctive sulla progression e allora .......... tanto, chi vuoi che se ne accorga!

Frales147":t33fb4sy ha detto:
Beppe":t33fb4sy ha detto:
Steek Hutz":t33fb4sy ha detto:

Io non credo.
Se vai nel sito AR e provi a configurare una new distinctive, quindi Euro4, vedrai che i cerchi sono proprio a raggi!
Può anche darsi però che a qualcuno piacevano quelli della distinctive sulla progression e allora .......... tanto, chi vuoi che se ne accorga!

Si in effetti facendo il car configurator, di serie hai i cerchi coi raggi...boh..staremo a vedere...
Dato che sono in attesa della fantomatica chiamata del concessionario...sono un po' in paranoia e spero che vada tutto bene a pomigliano... :nod)

Mah, io ho imparato a non fidarmi del Car Configurator... Però caspita, sarebbe una brutta cosa se, per "risparmiare", avessero deciso di rendere optional anche per la Distinctive i cerchi a raggi...

Questo è comunque il secondo caso, ne ho già vista una di Distinctive con i 5 fori da 16"...