passaggio dai 15 ai 17

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
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Pavia
dal passagio dai 15 ai 17 usati che devo fare?monto cerchi e relative gomme senza far niente quindi lo farei col crick a casa oppure devo andare dal gommista a far equilibratura e convergenza?
i primi di settembre faro' l'assetto composto da ammo ritarati e molle (penso h&r)quidni pensavo di aspettare quei 10/12 giorni in cui avro' su solo i 17 prima di far regolare i paramentri carateristici
 
147jet":1js7ejki ha detto:
dal passagio dai 15 ai 17 usati che devo fare?monto cerchi e relative gomme senza far niente quindi lo farei col crick a casa oppure devo andare dal gommista a far equilibratura e convergenza?
i primi di settembre faro' l'assetto composto da ammo ritarati e molle (penso h&r)quidni pensavo di aspettare quei 10/12 giorni in cui avro' su solo i 17 prima di far regolare i paramentri carateristici

io aspetteri i primi di settembre e farei assetto e cerchi nello stesso momento con convergenza ed equilibratura ....
 
dato che cmq non faccio tanta strada,faro' 14 km al giorno x andare e tornare al lavoro(7+7) io penserei di metterli subito a,lmeno di tentare e poi se la nasona non va dritta o il volante vibrasse dfi toglierli e aspettare
 
no, ma mi date tutti questa brutta notizia!!!
dato che erano gia' montati su un altra macchina non sono equilibrati?l'equilibratura non dovrebbe essere una cosa del cerchio?infatti la fanno col cerchi smontato
io vorrei provare a metterli subito, non ne posso piu' degli elegance
 
un altra domanda, i 5 bulloni(non so come si chiamano, magari ci ho azzeccato),insomma quelli che x smontare il cerchio si devono svitare vanno bene i vecchi che avevo sui 15?
 
147jet":u8fkqqrd ha detto:
un altra domanda, i 5 bulloni(non so come si chiamano, magari ci ho azzeccato),insomma quelli che x smontare il cerchio si devono svitare vanno bene i vecchi che avevo sui 15?

si vanno bene...dagli una bella pulita..... :elio)
 
Con i ritarati +H&R avrai la car 1 bel pò rigida... ;) le gomme dovrebbero essere equilibrate,ma a patto che sia stato fatto poco prima dello smontaggio..
 
Se erano montati su un'altra auto e l'equilibratura è stata fatta bene e non pe r finta tanto per metterci su le gomme, non devi fare una mazza di niente, dovrai tgliere i tuoi perni di centratura dai mozzi con somma probabilità...per il resto niente.
 
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