Passaggio da 15 a 17. Oz / Aez

AlfaBux

Nuovo Alfista
6 Luglio 2006
58
0
6
Monselice (PD)
Ciao a tutti, finalmente cambio le scarpe alla mia nasona, ma sono assalito dai dubbi.
Le mie scelte cadrebbero tra gli oz 35, i nuovi oz canova e gli aez exite black.

Premettendo che gli oz 35 mi piacciono un sacco, ma esteticamente sulla mia 147 azzurro nuvola non mi convincono... anche se montati su una 147 nera sono davvero eccezzionali!

Ci sarebbero gli aez exite
7580.gif

Poi i nuovi oz canova, con un design molto simile ai mak matrix
61_2.jpg

Quest'ultima mi pare la scelta più azzeccata... voi che ne dite??
Mi servono consigli da alfisti :)

:help)

Io ero indeciso sugli stessi tuoi cerchi. Alla fine ho scelto OZ 35 perchè preferisco i multiraggi. I canova son bellissimi e molto meno diffusi dei matrix. Gli AEZ li ho visti su un'Audi A3 e facevano paura da come stavano bene. Un consiglio prova a vedere gli avus. Se li trovavo io prendevo questi:

Io ti consiglio i canova se preferisci i 5 razze e i 35 per i raggi ma solo se non ti scazzi a pulirli perchè sono veramente impossibili da pulire. Anche gli excite sono stupendi e soprattutto qui in Italia ce li hanno in pochissimi.

Credo proprio che scarterò l'idea di montare gli OZ 35, credo che staccherebbe troppo dal colore della mia 147 che ne dite?

Gli aez stanno benone
alfaaezgy9.jpg

ma secondo me i canova ancora meglio

http://www.ozracing.com/2006/pages/down ... 147_OZ.jpg

anche se nell'img c'è il restyling.

Cmq oggi vado dal gommista (un amico) :D così ne discuteremo su cosa e quando montarli, visto l'imminente avvento di ferragosto...

A montaggio avvenuto vi posterò delle foto!

AlfaBux":189lew8d ha detto:
Credo proprio che scarterò l'idea di montare gli OZ 35, credo che staccherebbe troppo dal colore della mia 147 che ne dite?

Gli aez stanno benone
alfaaezgy9.jpg

ma secondo me i canova ancora meglio

http://www.ozracing.com/2006/pages/down ... 147_OZ.jpg

anche se nell'img c'è il restyling.

Cmq oggi vado dal gommista (un amico) :D così ne discuteremo su cosa e quando montarli, visto l'imminente avvento di ferragosto...

A montaggio avvenuto vi posterò delle foto!

falla come la foto!
ci stanno da dio e sono diversi :nod)