Salve, :OK)
nella versione light c'è la spiegazione per il passaggio del cavo di alimentazione per amplificatori....e devo dire che è illustrata una soluzione poco piacevole....
mio fratello installatore professionale, ha studiato prima bene l'auto ed in cinque minuti mi ha passato l'alimentazione...sfruttando il passaggio apertura cofano sul lato sx!!! ha poi fissato un bel fusibile con relativo portafusibile di alta qualità sul lato dx della batteria (già potenziata, bosch silver 72 ah...).
ha poi continuato il passaggio cavo sul lato sx dell'abitacolo, sotto i battitacco, inserito davanti alla leva cambio il controller sub, ed ora sta ultimando il tutto, con casse Boston, sub in cassa Helix da 30 cm (bella bomba...) ovviamente rimaneggiato a lui, filtro attivo (unico, arriva dalla germania) che trasforma le uscite high level del connect nav+ in rca, e già soprattutto filtra il segnale e lo divide in passa-alto e passa-basso, con relative regolazioni sul sub e guadagni in db...
il mio caro fratello così mi ha consentito di lasciare il connect nav+ (troppo bello per rinunciarci..), in abitacolo è tutto perfetto, aspetto di sentire il sound, ma mi fido di lui...da 13 anni realizza impianti.. :jolly)
nella versione light c'è la spiegazione per il passaggio del cavo di alimentazione per amplificatori....e devo dire che è illustrata una soluzione poco piacevole....
mio fratello installatore professionale, ha studiato prima bene l'auto ed in cinque minuti mi ha passato l'alimentazione...sfruttando il passaggio apertura cofano sul lato sx!!! ha poi fissato un bel fusibile con relativo portafusibile di alta qualità sul lato dx della batteria (già potenziata, bosch silver 72 ah...).
ha poi continuato il passaggio cavo sul lato sx dell'abitacolo, sotto i battitacco, inserito davanti alla leva cambio il controller sub, ed ora sta ultimando il tutto, con casse Boston, sub in cassa Helix da 30 cm (bella bomba...) ovviamente rimaneggiato a lui, filtro attivo (unico, arriva dalla germania) che trasforma le uscite high level del connect nav+ in rca, e già soprattutto filtra il segnale e lo divide in passa-alto e passa-basso, con relative regolazioni sul sub e guadagni in db...
il mio caro fratello così mi ha consentito di lasciare il connect nav+ (troppo bello per rinunciarci..), in abitacolo è tutto perfetto, aspetto di sentire il sound, ma mi fido di lui...da 13 anni realizza impianti.. :jolly)