Non so voi, ma io ho imprecato nn poco per far passare il cavo di alimentazione dalla batteria all'abitacolo forando il gommino originale passacavi. :swear) :ignore)
Esiste qualche stratgemma migliore, qualche angolino segreto x far passare sto maledetto cavo più facilmente senza forare la lamiera?
Adesso monto un 4 awg ma ne devo comprare uno da 2 awg in vista di un nuovo impianto. vi chiedo questo in quanto nn ho intenzione di perdere mezza giornata x riuscirci e sono quasi sicuro che un 2 awg nn ci passi x il gommino originale... Se devo forare la lamiera, in che punto più o meno mi consigliate di forare senza far danni?
Grazie a tutti, ciao ciao!! :ciao)
Esiste qualche stratgemma migliore, qualche angolino segreto x far passare sto maledetto cavo più facilmente senza forare la lamiera?
Adesso monto un 4 awg ma ne devo comprare uno da 2 awg in vista di un nuovo impianto. vi chiedo questo in quanto nn ho intenzione di perdere mezza giornata x riuscirci e sono quasi sicuro che un 2 awg nn ci passi x il gommino originale... Se devo forare la lamiera, in che punto più o meno mi consigliate di forare senza far danni?
Grazie a tutti, ciao ciao!! :ciao)