passaggio cavi

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
42
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
ragazzi qualcuno di voi ha passato i cavi pre,anzikè hai lati, al centro?
cioè dove sta il cambio li sotto..nn dovrebbe essere difficile...forse arrivati alla fine nn so dove passare..
qualcuno l ha fatto?

147Dark":2xdv4ot0 ha detto:
nnl ha fatto nessuno?? :(

Io ne ho passato uno, ma secondo me ti rompi tanto le palle per niente, dai lati è molto più immediato.
CMq prima togli la bandinella di moquette davanti sui lati del tunnel, togli la cuffia del cambio e del freno a mano, poi anche la bocchetta dell'aria posteriore x andar meglio, alla fine cerca di passare sotto la moquette e arrivi sotto i sedili posteriori. Se hai dei sondini da elettricista ce la fai.

Ma dai lati alzi il battitacco è hai finito. :OK)

--Alfapitonsnake--":12ow0nfj ha detto:
147Dark":12ow0nfj ha detto:
nnl ha fatto nessuno?? :(

Io ne ho passato uno, ma secondo me ti rompi tanto le palle per niente, dai lati è molto più immediato.
CMq prima togli la bandinella di moquette davanti sui lati del tunnel, togli la cuffia del cambio e del freno a mano, poi anche la bocchetta dell'aria posteriore x andar meglio, alla fine cerca di passare sotto la moquette e arrivi sotto i sedili posteriori. Se hai dei sondini da elettricista ce la fai.

Ma dai lati alzi il battitacco è hai finito. :OK)

grazie della dritta..io hai lati già li ho passati,ma dalla parte dx apparte ke nn riesco a chiudere bene il battitacco :evil:
poi quando accendo l aria condizionata mi rientra tutto il disturbo sul kick panel e nn lo sopporto!!!
quindi volevo passare al centro x questi 2 inconvenienti..