passaggio cavi per amplificatori

passat

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,330
1
36
38
Potenza
Salve, pian piano mi sto facendo l'impiantino nella nasona. Sarà composto da un kit anteriore e da uno posteriore entrambi a due vie amplificati da un 4ch audison lrx 4.5. Per il sub invece è dedicato un lrx 1.400. Ho fatto passare il cavo d'alimentazione dal lato guidatore e da li penso che farò passare anche il remote. tenendo conto che devo far passare 4 coppie di cavi per gli altoparlanti dato che metto un connettore dietro lo stereo, 3 rca (front rear e sub), come mi consigliate di distribuire il cablaggio dai due lati? Ho una 3porte...
ciao

passat":1rksloyn ha detto:
Salve, pian piano mi sto facendo l'impiantino nella nasona. Sarà composto da un kit anteriore e da uno posteriore entrambi a due vie amplificati da un 4ch audison lrx 4.5. Per il sub invece è dedicato un lrx 1.400. Ho fatto passare il cavo d'alimentazione dal lato guidatore e da li penso che farò passare anche il remote. tenendo conto che devo far passare 4 coppie di cavi per gli altoparlanti dato che metto un connettore dietro lo stereo, 3 rca (front rear e sub), come mi consigliate di distribuire il cablaggio dai due lati? Ho una 3porte...
ciao

Perchè metti un connettore dietro lo stereo, per cose, le casse? Ma se hai gli ampli?
Comunque, pre lato passeggero, alimentazione lato conducente.

Lascia stare il fronte posteriore, metti tutti e 4 i canali sul fronte anteriore, senti mille volte meglio.

metto un connettore perkè ho sfruttato i cavi originali , quindi faccio un collegamento da dietro lo stereo per far arrivare i cavi sull'ampli. Ormai ho già montato i due kit (ant e post) quindi lo userò a 4canali

Meglio se passi cavi adeguati sia per una questione di sicurezza sia per una questione di resa (i bassi in particolare ne risentono).

sono d'accordo, ma questo lo farò in un secondo momento dato che far passare dei nuovi cavi nello sportello nn è che sia facilissimo...