Passaggio cavi in dettaglio..

djmarcograndi

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
374
0
16
ragazzi ho bisogno di una info...

vorrei sapere se avete delle foto e delle spiegazioni molto chiare su cosa devo fare x far passare il cavo del + dalla batterie al baule e anche il cavo rca dalla radio al baule!
grazie ragazzi

Probabilmente sarà una cazzata, ma a me l'installatore ha preso il più dalla scatola dei fusibili sotto il volante: ha praticamente trovato un + fisso che veniva direttamente dalla batteria e si è attaccato li...non mi ha bucato niente. Solo che ci devi cpire di elettricità e tester vari...

Hai provato con la scritta magica "Cerca" :asd) :asd)

oppure a guardare un pò + in basso

no non così in basso,,

sempre sullo schermo, la discussione piu in basso si li... aspe che te la linko io

:crepap) :crepap) :crepap)

Me la canto e me la rido da solo.... :matto)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=4091

Vabbo è ora di andare a nanna che domani si lavora.. :ciao)

djmarcograndi":1uyd3621 ha detto:
scusate ma come passo il cavo RCA dalla radio al baule? e il remote dove lo attacco?
I cavi rca li fai passare sotto ai battitacco (preferibilemente nel battitacco opposto a quello dove passi l'alimentazione dell'ampli).
Il remote.. lo colleghi nell'amplificatore! C'è il morsetto "remote" (solitamente è vicino al + e - dell'alimentazione dell'ampli); nell'autoradio c'è il pin dedicato.
Per quanto riguarda il + da batteria, la discussione linkata direi che va bene, ho messo pure le foto!