passaggio cavi fra abitacolo baule da dove passo????

packard

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
613
0
16
ragazzi aiutatemi perchè sto uscendo matto, sto passando i cavi e sono arrivato fino al battitacco posteriore, infatti per arrivare al baule il mio vecchio installatore ha fatto passare i vecchi cavi sotto la moquette e li ha fatti passare nel baule in alto proprio sopra al duomi dell'ammortizzatore.
volevo fare anche io questa cosa per far passare gli altri cavi che mi occorrono per montare l'altro ampli ma ho notato che per far passare i cavi sotto la moquette del baule devo smontare mezza macchina, possibile?
devo smontare tutte le plastiche e la cintura si sicurezza laterale (che non riesco perchè sarà avvitata cosi forte che manualmente non si svita).
voi come avete fatto?

Beh io semplicemente dal battitacco li fai uscire sotto isedili posteriori, Non ti preoccupare c he non li schiacci, poi fora la moquete al centro dei sedili ed esci fuori il baule.

cè il mio vecchio installatore che ha fatto uscire i vecchi cavi proprio di lato al duomi dell'ammortizzatore e quindi volevo sapere se era una cosa facile e fattibile, visto che ad occhio se volessi far passare anche questi cavi sotto al battitacco posteriore e farli uscire di lato al duomi dell'ammortizzatore sotto la moquette dovrei smontare le cinture di sicurezza (che non riesco causa l'estrema forza con cui è stata stretto il dado sotto) e smontare mezza moquestte del baule.